• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Soddisfatti delle vostre vacanze estive?

gimmy110

Giardinauta Senior
Ciao a tutti! Ormai l'estate è finita, si ritorna a scuola, a lavoro, le giornate sono più brevi di prima ...insomma tutto si è rivoluzionato. Per curiosità volevo chiedervi se siete soddisfatti della vostra vacanza o no e il perchè! E' semplice curiosità ma sero non vi dispiaccia! BACIONI..ROSARIA:love_4:

L

Lali81

Guest
devo dire che sì sono soddisfatta
io e la mia famiglia andiamo al mare nello stesso posto da quando avevo dieci anni, mi fa piacere vedere ogni anno persone che mi conoscono da quando ero bimbetta. per non parlare poi che il ritrovarsi ogni anno è un "rito" che rende speciale le vacanze estive

lobelia

Florello Senior
devo dire che sì sono soddisfatta
io e la mia famiglia andiamo al mare nello stesso posto da quando avevo dieci anni, mi fa piacere vedere ogni anno persone che mi conoscono da quando ero bimbetta. per non parlare poi che il ritrovarsi ogni anno è un "rito" che rende speciale le vacanze estive

Perdonami, Lalina, ma per pigrizia riporto il tuo post. Ho la stessa, identica esperienza, stessi anni di "reiterazione" stessa affettuosità con i vacanzieri settembrini....
Solo che io vado nello stesso posto da 13 anni e non da quando avevo 13 anni. Solo una breve constatazione: questo è stato in assoluto l'anno più bello e perfetto, sono tornata rigenerata e felice!:froggie_r
Un abbraccio a tutti!

gimmy110

Giardinauta Senior
Beati voi!!! Io invece non sono molto soddisfatta delle mie vacanze. Quest'anno il mare l'ho visto con il binocolo e non ho fatto nulla di speciale. Speriamo bene per il prox anno!

Manu1

Maestro Giardinauta
soddisfatta.....no so.....sono stata in un posto bellissimo, la sardegna, ma ad agosto questa, come altre bellissime terre, sono invase da una masnada di pirati (me compresa) in cerca del posticino al sole. E quindi, piu che godermi la bella terra e il meraviglioso mare, ho fuggito i miei simili, sperando di non trovarmi nella stessa folla che avrei trovato nel mare vicino casa mia. E ogni anno si rinnova il fatidico interrogativo. Dove andare a passare le vacanze, dove trovare un remoto angolo di terra, dove non ritrovarsi piu o meno con la stessa folla che troveresti nello stabilimento a un'ora da casa. mah... sono ancora in cerca....(anche se l'altr'anno in grecia ci ero andata veramente veramente vicino...)

Markino

Giardinauta Senior
Si molto soddisfatto!!!! Tempo bellissimo, mangiare ottimo.... (come mamma non cucina nessuno).... :D :D

Unica cosa negativa.... sono ormai finite!!!

Ciao a tutti! :)

seya

Master Florello
non molto.
5 giorni di mare....sigh....
e 9 di lago, in campeggio.....con la gattina e il fidanza.
tempo non splendido, ferie molto rilassanti, ma avrei di gran lunga preferito vedere posti nuovi o andare all'estero.
peccato....sarà per un altr'anno....
cmq meglio di un calcio nei denti, nè.... :)

milla04

Maestro Giardinauta
Direi di sì: l'ultimo anno è stato faticosissimo, mia madre immobilizzata da marzo 2005 per un incidente, dispetti di ogni genere da parte del mio dirigente per aver rifiutato una mansione aggiuntiva (per il suddetto motivo), salute non sempre al top...:azz:
Oltre ad andare dalla mia metà e ospitare lui, ho fatto quello che desideravo di più: riposo assoluto, bighellonaggio senza additivi nè conservanti, giardinaggio, abbronzatura sul terrazzo con lettino, bibite fresche, musica rilassante e cagnolina al seguito, serate tranquille con gli amici cinofili giù al campo, lettura di libri a iosa, ritmi di vita assolutamente pacati.:inc:
Mi sono ricaricata e rilassata, e ora si ricomincia...:storto:
:Saluto:

Alto