RosaeViola
Master Florello
Seya anche tu sei invitata.......però senza il ragáááá.....da solaaaaa:smok:
Ahiahiahiahiahiahiahiahiahiaiiiiii....aqui yo siento odor de toros y cuernas mi querido Don Juan Bepito de Sevilla...:fifone2:

Seya anche tu sei invitata.......però senza il ragáááá.....da solaaaaa:smok:

allora è deciso andiamo tutti da Giusèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
vengo senza fidanza...nun te preoccupà!! ahahaha
Ciao.Ahiahiahiahiahiahiahiahiahiaiiiiii....aqui yo siento odor de toros y cuernas mi querido Don Juan Bepito de Sevilla...:fifone2:![]()
molto simpatica,siiii come il don juan Tenorio.........Grazie Giuseppe......mi Hai Fatto Rivivere Il Viaggio Che Ho Fatto Nel 95 In Andalusia........
Ho Visitato Malaga, Siviglia, Granada.....ecc..ecc....
Bellissima La Spagna
Ole'...
Ciao.
Giuseppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee stai diventando l'uomo ideale di tutte noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vorrà dire che verrò con il mantello rossoghghghghgh
Seya vuoi dire il capote???????? o la muleta???????.....quel mantello che tu dici si chiama capote....spero che non lo porti per toreare MEEEEEEEEE!!!!!!!!poverinohasta luego guapa.
Giuseppe, l'importante soprattutto è che seya non porti le banderillas, sennò...:storto:
![]()
Certo seya, vorrei approfittare del tuo intervento per segnalare l'assurdità di una trasmissione televisiva come Mela Verde, Rete4 la domenica mattina, condotta da Gabriella Carlucci e quel pancione di Edoardo Raspelli (un uomo la cui pancia è una vera indecenza per coloro che riescono a malapena a fare un pasto quotidiano; spero questo mio pensiero non sia scambiato per demagogia, non è nel mio stile), in questo programma si fanno vedere dei piccoli bovini, dicendo: "che carini, che teneri, li vedete come mangiano bene", subito dopo staccano, passano in un casolare e te li fanno vedere ben cucinati con contorni multicolori e spezie di ogni tipo.ilmantello giusto.
no, io non amo le corride, anzi, anzi.....le abolirei , se fosse per me.
mi spiace. so che gli spagnoli le amano moltissimo.
ma non fanno per me, nel modo più assoluto.
![]()
ilmantello giusto.
no, io non amo le corride, anzi, anzi.....le abolirei , se fosse per me.
mi spiace. so che gli spagnoli le amano moltissimo.
ma non fanno per me, nel modo più assoluto.
![]()
Furiox:love_4:
Guardiano, io ormai non guardo più nemmeno certi programmi.
quando sento qualcosa tipo :i polli venivano imboccati con un tubo ficcato dritto giù in gola nello stomaco.... i vitellini sono stati macellati..... il cane è stato tortur...zippo sul telecomando in tutta fretta, altrimenti inizio a piangere a tavola e non smetto finchè il fidanza non mi calma un pò, ma ce ne vuole...
ormai è diventato più veloce di me a zippare.
sono assolutamente incapace di vedere certe scene e anche solo di ascoltarle in tv.
per le foche bianche ho perso il sonno per diverse notti.
mi sento impotente...è meglio che non continui questa discussione.
cmq grazie Guardiano.