• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siviglia (spagna)

gigino67

Florello Senior
Grazie Giuseppe......mi Hai Fatto Rivivere Il Viaggio Che Ho Fatto Nel 95 In Andalusia........

Ho Visitato Malaga, Siviglia, Granada.....ecc..ecc....

Bellissima La Spagna

Ole'...

Ciao.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
allora è deciso andiamo tutti da Giusèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

vengo senza fidanza...nun te preoccupà!! ahahaha

Allora ti aspetto a braccia aperte.........:D vieni subito Seyuccia:lol: Ciao.

Ahiahiahiahiahiahiahiahiahiaiiiiii....aqui yo siento odor de toros y cuernas mi querido Don Juan Bepito de Sevilla...:fifone2: :lol:

Róóóó!!!!sono stato a ridere per 5 minuti:lol: molto simpatica,siiii come il don juan Tenorio.........

Grazie Giuseppe......mi Hai Fatto Rivivere Il Viaggio Che Ho Fatto Nel 95 In Andalusia........

Ho Visitato Malaga, Siviglia, Granada.....ecc..ecc....

Bellissima La Spagna

Ole'...

Ciao.

Giggì il periodo che sei venuto tu, io già vivevo a siviglia....hai visto se ci conoscevamo prima.......sarà per la prossima volta Ciao Giggí.....

Giuseppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee stai diventando l'uomo ideale di tutte noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE Lidia......TUUUUU SIIIIII NAMMOOOOOORRRRRR!!!!! TI MERITI UN BACINO:love_4:

G

Guardiano delle oche

Guest
Sono stato un po' di giorni a Barcellona il mese scorso, la Spagna è stupenda, mi sono ripromesso di tornarci al più presto in particolare vorrei visitare Siviglia, una città di cui ho sentito parlare con entusiasmo da tante persone, una riprova sono gli interventi in questo forum.
Spero di riuscire ad organizzarmi presto.

:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Siviglia(spagna)

Ciao Giuseppe!Belle foto:love_4: Lo so' che Siviglia é bella,sono stata in Andalusia nel 2003 ero a Mija Costa.A 28 km da Marbella,ma non ho potuto venire sino a Sevilla.Sono scesa sino a Gibilterra dove soffia un bel po' di vento!:D

seya

Master Florello
ilmantello giusto.
no, io non amo le corride, anzi, anzi.....le abolirei , se fosse per me.
mi spiace. so che gli spagnoli le amano moltissimo.
ma non fanno per me, nel modo più assoluto.

:)

G

Guardiano delle oche

Guest
ilmantello giusto.

Certo seya, vorrei approfittare del tuo intervento per segnalare l'assurdità di una trasmissione televisiva come Mela Verde, Rete4 la domenica mattina, condotta da Gabriella Carlucci e quel pancione di Edoardo Raspelli (un uomo la cui pancia è una vera indecenza per coloro che riescono a malapena a fare un pasto quotidiano; spero questo mio pensiero non sia scambiato per demagogia, non è nel mio stile), in questo programma si fanno vedere dei piccoli bovini, dicendo: "che carini, che teneri, li vedete come mangiano bene", subito dopo staccano, passano in un casolare e te li fanno vedere ben cucinati con contorni multicolori e spezie di ogni tipo.
Proprio geniali.
Non mi ritengo un animalista, però un po' di sensibilità bisognerebbe cercare di usarla dato che siamo nel 2007 e la coscienza umana si è evoluta.
Rispettare gli animali significa rispettare se stessi.
:burningma cat:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ilmantello giusto.

Seya neanche a me le corride me fanno impazzìììì, pensa che le poche volte che sono andato a vederle ho fato il tifo per il toro......sarò un pochino cattivello dicendo questo Mhaaaa!!

FURIOX

Giardinauta
Buonasera a tutti, è un po' che non frequento il forum per problemi di tempo e la cosa mi dispiace molto ma prima o poi recupererò.

Ho visto le foto di Siviglia postate e la cosa mi fa girare le scatole....
Fine Aprile inzio maggio dovevo fare un tour in camper di 2 settimane nell' andalusia e sulla costa del sol, ma molto probabilmente non mi danno le ferie e la vacanza salta.
Dopo aver visto le foto mi è scesa una lacrimuccia.....:cry: :cry: :cry:
Buona serata a tutti

seya

Master Florello
Guardiano, io ormai non guardo più nemmeno certi programmi.
quando sento qualcosa tipo :i polli venivano imboccati con un tubo ficcato dritto giù in gola nello stomaco.... i vitellini sono stati macellati..... il cane è stato tortur...zippo sul telecomando in tutta fretta, altrimenti inizio a piangere a tavola e non smetto finchè il fidanza non mi calma un pò, ma ce ne vuole...
ormai è diventato più veloce di me a zippare.
sono assolutamente incapace di vedere certe scene e anche solo di ascoltarle in tv.
per le foche bianche ho perso il sonno per diverse notti.
mi sento impotente...è meglio che non continui questa discussione.
cmq grazie Guardiano.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Guardiano, io ormai non guardo più nemmeno certi programmi.
quando sento qualcosa tipo :i polli venivano imboccati con un tubo ficcato dritto giù in gola nello stomaco.... i vitellini sono stati macellati..... il cane è stato tortur...zippo sul telecomando in tutta fretta, altrimenti inizio a piangere a tavola e non smetto finchè il fidanza non mi calma un pò, ma ce ne vuole...
ormai è diventato più veloce di me a zippare.
sono assolutamente incapace di vedere certe scene e anche solo di ascoltarle in tv.
per le foche bianche ho perso il sonno per diverse notti.
mi sento impotente...è meglio che non continui questa discussione.
cmq grazie Guardiano.

Seya ma tu sei vegetariana?????????????? :confuso: credo di siiiii!!!!!!!!

Alto