• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siviglia (spagna)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Cattedrale (tardo-gotica-rinascimentale, la terza più grande del mondo) e Giralda (alminar-torre dell'antica moschea araba)

SIVIGLIAEPAELLA.jpg

Torre dell'Oro (difendeva la entrata alla città dal fiume)

SIVIGLIAEPAELLA-2.jpg

La Giralda (ancora oggi la torre più alta della città) vista tra le palme

SIVIGLIAEPAELLA-8.jpg

Ponte de Isabel II (disegnato da Eiffel) unisce il conosciutisimo rione di Triana con Siviglia

SIVIGLIAEPAELLA-11.jpg

Vista di Triana

SIVIGLIAEPAELLA-4.jpg

Vista della città da Triana

SIVIGLIAEPAELLA-12.jpg

Plaza de toros de la Real Maestranza de Caballería (la seconda più antica e tra le più prestigiose)

SIVIGLIAEPAELLA-10.jpg

Plaza de Cuba

SIVIGLIAEPAELLA-9.jpg

seya

Master Florello
Sivigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....la terra dell'amooooooooooooooooooooooooooor, non c'è una canzone che fa così?

splendida!!! Giusèèèèèèèèèèè t'aspettavo t'aspettavooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

che bella città che tieni :)

RosaeViola

Master Florello
Giuseppeeeeeeeeee!!!
Ogni sera un pensiero, ogni sera un bel regalo.

Grazie :love_4:

P.S.: ma se un giorno decidessi di passare di là, mi faresti da cicerone? :ciglione:

RosaeViola

Master Florello
Giuse, qual è il periodo migliore per venire dalle tue parti? Che non faccia un caldo bestia intendo e che la stagione sia comunque bella...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuse, qual è il periodo migliore per venire dalle tue parti? Che non faccia un caldo bestia intendo e che la stagione sia comunque bella...

Cara RosaeV. i turisti a siviglia ci sono tutto l'anno; ma il mese più bello per visitarla é la primavera profuma di azahar il fiore dell'arancio molto romantico, e poi c'è la fiera di aprile la "fiesta" più bella che abbia mai visto...piena di colori e tradizionalitá UNA VERA PERLA. SEI INVITATA A CASA MIA LEI SUO MARITO E I SUOI FIGLI.

RosaeViola

Master Florello
Cara RosaeV. i turisti a siviglia ci sono tutto l'anno; ma il mese più bello per visitarla é la primavera profuma di azahar il fiore dell'arancio molto romantico, e poi c'è la fiera di aprile la "fiesta" più bella che abbia mai visto...piena di colori e tradizionalitá UNA VERA PERLA. SEI INVITATA A CASA MIA LEI SUO MARITO E I SUOI FIGLI.

Giuseppeeee :surp: !!! Guarda che tu mi turbi, come direbbe Roberto Benigni...:ros:
Ti ringrazio infinitamente di questo splendido invito, ma mi basterebbe incontrare un amico in un paese sconosciuto e poi farci quattro chiacchiere e godere di una bella serata insieme, tu e la tua famiglia ed io con la mia piccola tribù.

Per quest'anno, aprile, è una data impossibile per noi, ma l'anno prossimo...:ciglione:

simonetta66

Giardinauta Senior
Giuseppe, abiti proprio in una città meravigliosaaaa!!!
Ci sono stata due anni fa a giugno e ne sono rimasta incantata: ho adorato soprattutto le costruzioni moresche e le ceramiche (azulejos???)
E' la città europea che preferisco in assoluto.
E poi gente gentilissima, simpatica, disponibile e quanto si mangia bene. ......... per non parlare dei litri di sangria che mi sono bevuta:)

Ah fortunello ad abitare in un posto così!!!!

seya

Master Florello
basta ho capito, ci vengo!
aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii metto du stracci in valigia e son là!
tra poco è primaveeeeeeeeeeeeraaaaaaaaaaaaaaa!!!!

seya

Master Florello
non trovo la tua paellaaaaaa miiiiiiiiiiiiiiiiiii
divento matta, dove l'hai postata gladddiatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:froggie_r

M

Mary74

Guest
Grazie Giuseppe !
Volevo andarci due anni fa ..solo che ho preferito Budapest per il clima...mi hanno detto che in agosto a Siviglia fa caldo e Mary da siciliana doc non sopporta la calura :D

A metà ottobre comè il tempo?

Papyrus

Master Florello
Bellissima la Spagna Giuseppe, grazie per le bellissime foto.. chissà se quest'estate riuscirò a venirci :D altrimenti sarà per l'anno prox :D

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuseppeeee :surp: !!! Guarda che tu mi turbi, come direbbe Roberto Benigni...:ros:
Ti ringrazio infinitamente di questo splendido invito, ma mi basterebbe incontrare un amico in un paese sconosciuto e poi farci quattro chiacchiere e godere di una bella serata insieme, tu e la tua famiglia ed io con la mia piccola tribù.

Per quest'anno, aprile, è una data impossibile per noi, ma l'anno prossimo...:ciglione:

Róóóóó!!!!!!!quando vuoi venire.....io non mi muovo da quà, solo quando ritorno in italia per visita ai miei amici e familiari.

basta ho capito, ci vengo!
aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii metto du stracci in valigia e son là!
tra poco è primaveeeeeeeeeeeeraaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Seya anche tu sei invitata.......però senza il ragáááá.....da solaaaaa:smok:

Grazie Giuseppe !
Volevo andarci due anni fa ..solo che ho preferito Budapest per il clima...mi hanno detto che in agosto a Siviglia fa caldo e Mary da siciliana doc non sopporta la calura :D

A metà ottobre comè il tempo?
Mary, hai fatto bene a non venire in agosto, fà troppo caldo anch'io in agosto ritorno in italia, come tutti i sivigliani, rimangono solo i turisti...a metà ottobre vá benissimo.......

giuseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ho gia' preparato la valigia!!!!
vammi ad aspettare in stazione che arrivo!:crazy: :crazy:

Fiorella, io vengo a prenderti alla stazione molto volentieri per me é un autentico piacere:eek:k07: ciao....

seya

Master Florello
allora è deciso andiamo tutti da Giusèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

vengo senza fidanza...nun te preoccupà!! ahahaha

Alto