• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Situazione assurda

P

Piera

Guest
Chiedono di far girare, non me la son sentita di far finta di niente, vi risparmio le foto, non ce la farei a caricarle e a postare anche il solo link.

FATE GIRARE
FACCIAMO QUALCOSA VI PREGO!!!
GRAZIE
SILVIA

Oh dio.... ragazzi....
lancio un appello straordinario mettendo in copia tutti i contatti a cui inoltro normalmente la newsletter!! Chiedo aiuto a chiunque possa dare sostegno a questa situazione!
Chi di voi ha modo di mandare giù scorte di cibo, o possa ospitare qualche cucciolo per favore chiami Sarah!!!
Bel modo di cominciare il week end...

VI PREGO, VI SUPPLICO... FACCIAMO QUALCOSA!!!

Serena Ruffilli
FIRENZE
cell: 3934197728 - 3355935485
koalina74@gmail.com

barbarabe

Giardinauta Senior
Piera, mi spieghi cosa succede? Non vedendo foto ecc.. non si capisce.
io poi avrei problemi ad aprirle, mi dici di che si tratta per favore?
Vorrei poter fare qualcosa:flower:

P

Piera

Guest
le foto sono terribili, si tratta di un canile quello di Quagliano dove manca di tutto e ci sono casi di cannibalismo fra cani.

Silvio07

Florello
Conosco il fatto Piera, ho visto un video su youtube e vi sconsiglio altamente di vederlo perchè vi è una scena in cui un cane distrugge la testa a un altro cane e che gli apre la pancia e urla strazianti. E poi animali scheletrici o che vengono picchiati perchè non riescono ad alzarsi.

barbarabe

Giardinauta Senior
Ho contattato le interessate e mi hanno inviato una mail con le foto:
preferisco non parlarne.
Domani invierò cibo tramite corriere, anche se pens che non sia solo il cibo a scarseggiare..

annarita3

Giardinauta
Se manca il cibo è una cosa ma se bastonano i cani perchè non riescono ad alzarsi è un'altra cosa. Ben diversa. Si devono chiamare i vigili, la polizia e la lav, arrestare tutti quanti e prendersi cura dei cani con dei volontari veri.

Silvio07

Florello
Vediti i video. Ma comunque mi pare che il canile sia gia sotto denuncia. QUando è uscito l' articolo sul tg1 dicevano di questo video e di una denuncia comparsa su youtube. Nel video si vedevano pure i cani con gli occhi cristallizzati e le mosche che vi salivano sopra. E' tutto un maltrattamento. Poi i cani vengono ammassati di tutte le razze, età e dimensione senza criterio. E i cani hanno anche gravi problemi psichichi. E così si mangiano fra di loro. Poi ci sono i cani che nemmeno si alzano e facevano vedere che li prendevano mettendoli in piedi e poi ricadevano. E questi moriranno di fame perchè non arriveranno alla ciotola, sempre che ci sia una ciotola. Sapevo anche che alcuni cani morti li lasciavano marcire e dopo alcuni giorni li prendevano.

Silvio07

Florello
Comunque so che molti canili sono stati gia chiusi. COmunque un' altra cose terribile dei canili era la sosta a conteggio. Se entro 3 giorni non vi erano persone che prendevano il cane veniva portato in centri per la vivisezione.

Lusica

Aspirante Giardinauta
non ho il coraggio di guardare le foto! però ribadisco che gli animali non sono bestie ..... lo sono gli uomini!!

Alto