• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sito segnalato dall'Oipa

milla04

Maestro Giardinauta
Mi è arrivata la newsletter dell'Oipa, l'Organizzazione Internazionale Protezione degli Animali, in cui raccontavano varie novità (hanno liberato oltre 400 gatti in un mercato in Cina destinati a diventare pellicce e trovati ammucchiati senza acqua e cibo in gabbie minuscole, dopo ore di accerchiamenti e scontri) e chiedevano di partecipare a un paio di petizioni, una delle quali verso la Regione Sardegna che fino ad oggi non ha mai preso posizione sul maltrattamento sugli animali da affezione (cani e gatti, quindi), cosa decisamente diffusa là anche per la mancanza di normative e controlli particolari da parte di chi "comanda". La richiesta è partita sull'onda del caso della cagnolina Kira, ma è da anni che gli animalisti cercano di smuovere assessori vari.
Alla fine della lettera si segnala il sito www.appelliperglianimali.it in cui potete trovare le petizioni ancora attive.
Ci andrete, vero?
:love_4:
 
Alto