• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sito dedicato alle Cocorite

Dafne.Lu

Aspirante Giardinauta
Salve,
Non mi ero accorta che su questo forum si può parlare anche di animali, se non è un problema vorrei segnalare il sito Allevare Cocorite per chi può avere necessità di un consiglio o un aiuto!

Lo raccomando perché è frutto di un'esperienza di vita che condivido con le cocorite sin dall'infanzia, sono ormai più di trent'anni, fanno parte della mia famiglia e questa passione mi ha portata a collaborare per molto tempo con un forum dedicato a loro. Purtroppo di recente non è più attivo, ma la promessa, nel mio piccolo, di dare un contributo rimane e per questo nel tempo ho realizzato il sito!

Screenshot_20250926_165032_My Diary(1)(4).jpg

Ultima modifica:
Alto