• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sito clemantis

Stefy

Giardinauta
Allora, le clematis piantate in piena terra stanno benissimo. Sò che al nord provvedono semplicemente a pacciamare la base delle piante oppure mettono dello stallatico maturo per affrontare inverni rigidi.

Abbinate alla sempreverde potete mettere tutte le caducifoglie che volete, dovrete soltanto decidere se avere fioriture a scalare oppure in contemporanea.

Il mio fornitore è davvero onesto, purtroppo nel suo paese d'origine il clima è stato davvero molto rigido, quindi è leggermente in ritardo con le piante. Mi ricorderò di avvertirvi appena rimetterà le aste su e-bay oppure appena mi darà l'ok;) Magari tra una ventina di gg. massimo contattatemi per ricordarmelo....ho una testa.....:martello: :martello::lol:

myryam

Aspirante Giardinauta
Grazie per i consigli. Ok, appena il tuo fornitore ha disponibilità, ce lo fai gentilmente sapere.

Alto