• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siti per identificazione piante

miciajulie

Fiorin Florello
ciao, o buonasera, a tutti. avrei da chiedere un consiglio, sapete darmi l'indicazione di siti in cui poter trovare molte ma davvero molte foto di piante grasse per poter identificare tutte le mie? non so metter le foto, nè ho possibilità per poterle fare, ho parecchie ma davvero parecchie piantine grasse, che qui a milano mi sembrano comunissime... ma che proprio non riesco a identificare nè su questo sito nè sugli altri che ho visitato.
vi ringrazio da ora m.julie :slow::froggie_r:fifone2:
 

Silene

Esperta di Cactacee
In questo forum c'era una discussione con moltissimi link di siti per grasse ma non ricordo il titolo, forse Pat o Elebar se la ricordano...:storto:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
In questo forum c'era una discussione con moltissimi link di siti per grasse ma non ricordo il titolo, forse Pat o Elebar se la ricordano...:storto:
E' nelle F.A.Q.! :eek:k07:

Comunque miciajulie, se non hai idea neanche di che genere si tratta sarà come cercare un ago in un pagliaio... :rolleyes: Sarebbe veramente molto più facile se riuscissi a farci vedere qualche foto... :eek:k07:
 

miciajulie

Fiorin Florello
grazie, siete stati esaurienti ed esaustivi! alcuni siti li avevo già battuti palmo a palmo, altri mi sono ignoti e andrò a frequentarli presto. che bella la vs collaborazione! se trovo ve lo comunicherò con gioia
 
Alto