Ciao a tutti. Sono una nuova iscritta che Vi segue, però, da un sacco di tempo. Dovrei sistemare il mio giardino, ma non ho le idee chiare e Vi chiedo aiuto. Il giardino è esposto al sole soprattutto nelle ore centrali della giornata. Quello che non vorrei spostare, di ciò che vedete, sono i 2 cornus (1 rubra e 1 florida) che stanno in fondo sulla destra e la siepe. La prima parte di giardino che si vede, quella con l'aiola lungo la casa è semplicemente una vasca profonda non più di 70 cm, visto che sotto ci sono le cantine. Ci sono anche quei muri di contorno da nascondere, ma non saprei proprio cosa usare.
Vorrei ne uscisse un giardino facile da tenere in ordine, ma allo stesso tempo che sia anche carino.
Non so se ho chiesto troppo, se ho detto troppo poco, ditemelo Voi perchè questo è il mio primo post. Allego la piantina e alcune foto (sperando di riuscire a caricarle. Ora vedo che si sono caricate ma mi sa che ho fatto un disastro, forse non ho capito bene il meccanismo. O sbaglio?).
Vorrei ne uscisse un giardino facile da tenere in ordine, ma allo stesso tempo che sia anche carino.
Non so se ho chiesto troppo, se ho detto troppo poco, ditemelo Voi perchè questo è il mio primo post. Allego la piantina e alcune foto (sperando di riuscire a caricarle. Ora vedo che si sono caricate ma mi sa che ho fatto un disastro, forse non ho capito bene il meccanismo. O sbaglio?).

Ultima modifica: