• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sistemazione estiva

reginaldo

Florello Senior
A me sembra ancora presto collocare completamente all'esterno, mi sebra che inizio aprile è previsto cambiamento di clima.
Ciao
 

biro46

Maestro Giardinauta
A me sembra ancora presto collocare completamente all'esterno, mi sebra che inizio aprile è previsto cambiamento di clima.
Ciao
Le previsioni danno per la mia zona temperature notturne mediamente non inferiori ai 10° e considerando che sono state in serra fredda anche con temperature inferiori allo 0° tutto l'inverno ed inoltre sono riparati dalla pioggia da una tettoia in policarbonato e che tutti gli anni in questo periodo li metto fuori per esperienza posso dire che non prevedo problemi particolari anzi alcuni anche con il sole che prendono, quando c'è, dal mattino alla sera hanno già iniziato a formare i boccioli
 

Stefano De C.

Florello Senior
Le piante che vedo in foto possono reggere tranquillamente qualche minima inferiore a 0°C, quindi non ci dovrebbero essere problemi a metterle all'esterno, in aprile è piuttosto raro anche da voi che in pianura geli
 
Alto