• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuova sistemazione!!!

DRAGON

Maestro Giardinauta
Grazie Laser sei stato chiarissimo,vado subito a vedere il sito.Stupendo il tuo orchidario e quel fiorellino nudo in foto(fra due mesi ne sboccia una anche a mia moglie!!!!)GRAZIE.
 

lobelia

Florello Senior
Che meravigliose ambientazioni, veramente da manuale! :hands13: :hands13: Io le metterei sulle Faq, potrebbero ispirare nuovi artisti ochidiomani, e anche chi non lo è (come me) potrebbe rifarsi gli occhi con le vostre composizioni...
Ancora complimenti: che espressione hanno i vostri ospiti quando si accostano ai vostri angoli di verde fiorito? :food: :ciglione:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Che bello!!

Accidenti Laser, sei stato bravissimo!!!:hands13: :hands13:

Il tuo orchidario è stupendo! :love:
Io il mio lo stò costruendo, e spero che se avessi qualche altra domanda tu possa aiutarmi.
Grazie intanto per il consiglio sulle luci.
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
ciao Laser,
bella soluzione, congratulazioni.
scusa ma non sarebbe stato meglio iniziare una nuova discussione senza paragonare il tutto con la soluzione di sonietta?
ciao,
Gianni
 

Laser

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, e grazie per i complimenti.
Ciao Gianni, non era assolutamente mia intenzione paragonare il mio lavoro con quello di altri :cry: , ma intendevo soltanto sottoporre la mia soluzione al forum per ricavarne suggerimenti e indicazioni volte a migliorare quanto ho realizzato, anche perchè sicuramente errori sono stati commessi, vedi la scelta dell' illuminazione etc. etc.
Sono sicuro che l'esperienza un neofita come me la puo acquisire si da documenti, libri ,internet, ma quello che ti fa crescere sono senza dubbio i consigli degli altri.
E' poi la prima volta che mi iscrivo ad un forum, e non sono molto pratico sull'utilizzo degli strumenti messi a disposizione.
Ciao e tante fioriture a tutti !!! :martello: :martello: :martello:
 
S

sonietta

Guest
ciao a tutti!

sono tornata dalle vacanze di una settimana e le mie orchi stanno benissimo!!!!

rispondo alle domande di tutti!
per le ventole metterò un trasformatore ma non so dirti di più.... è il mio fidanzato che fa l'elettricista io non cambio nemmeno una lampadina!!!!! :martello:

per le luci io le posso comperare all'ingrosso con un vantaggioso sconto! se qualcuno ne ha bisogno possiamo dividere la spesa perchè sono in confezioni da 25 o 50 pezzi ( non so che farmene di 25 o 50 neon..... :D )
possiamo decidere insieme quali sono le migliori e poi le compro io!
fatemi sapere...

sabato 20 agosto sono andata a trovare Guido e mi sono innamorata della sua serra.... lui è semplicemente una persona squisitissima!!!!!!
grazie di tutto Guido!!!!! un bacio!
ps... le tue piantine stanno benissimo.... già sistemate!
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Sono contento per le tue orchidee,si vede che si sono ben ambientate nella tua mini giungla!!!Ben tornata!!!(Hai fatto per caso qualche foto alla serra di Guido?)
 
Alto