• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grasse ricomincio da loro

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
:martello:Ragazze mi sono completamente dimenticata di lei:

2hx53ya.jpg


era di mio cograto a quando me la donò la misi sul balconcino dove vado raramente e solo oggi mi sono ricordata di averla è in posizione riparata posso lasciarla così o devo metterle una protezione:Saluto:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
La mia passa l'inverno fuori; coperta in modo che non si bagni ma resiste tranquillamente ai climi rigidi.
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
gianfranca ma che meraviglia:hands13::hands13:hai delle piante bellissime e complimenti anche per la cura che hai nella sistemazione:hands13::hands13:bravissima issima issima:love_4::love_4:
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Grazie ragazze per i complimenti:ros:ma io non faccio niente di particolare sono le piante che si adeguano facilmente :Daddirittura l'agave è da fine settembre che è arrivata e non le ho fatto proprio nulla,completamente dimenticata:martello:
 

Similar threads

Alto