• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sistemazione aiuola

mishima

Aspirante Giardinauta
Ciao, vi allego la foto di una delle aiuole che ho a casa. Per problemi di umidità e quindi far arieggiare il muro, mi è stato consigliato di svuotarla dal terriccio e mettere dei sassi. Il problema è stato in parte risolto tuttavia non riesco a farmela piacere.
Avete consigli per sistemarla? Al momento ci sono due fioriere con del rosmarino rampicante.
Grazie!
 

Allegati

  • IMG_3634.jpg
    IMG_3634.jpg
    881,1 KB · Visite: 9

angelone54

Guru Giardinauta
Ciao, per darti dei consigli mi serve sapere l'esposizione, quante ore di sole diretto riceve o se rimane una zona ombrosa. Sotto i sassi c'è il terreno o pavimentazione? Quanto è alta la bordura. La parete sul quale appoggia l'aiuola è priva di intercapedine?
 
Alto