• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sissi oggi ha tanto sonno !!!

SecoB

Giardinauta
la mia Sissi, oggi, sarà per colpa del tempo (piove e fà freddo ...), ha particolarmente sonno e fà tanta nanna col suo peluche ... :love_4:
(dedicata in modo particolare e, con il pianto nel cuore a Giallopersia e famiglia, loro, sono sicura ... capiranno :cry: :love_4: )

Sissianannaconpeluche.jpg

giallopersia

Maestro Giardinauta
Non nascondo di aver provato un tuffo al cuore quando ho visto quel nome, vedendo poi la foto e quel meraviglioso "essere a pois" che dorme placidamente mi scalda il cuore. Grazie Seco, noi tutti ti ringraziamo per averci fatto conoscere un' altra fortunella di nome Sissy:love_4:

SecoB

Giardinauta
grazie !!!

Non nascondo di aver provato un tuffo al cuore quando ho visto quel nome, vedendo poi la foto e quel meraviglioso "essere a pois" che dorme placidamente mi scalda il cuore. Grazie Seco, noi tutti ti ringraziamo per averci fatto conoscere un' altra fortunella di nome Sissy:love_4:

sinceramente ci ho pensato un pò prima di postare la foto ... avevo paura di mancarvi di rispetto, poi ho deciso per il sì certa che ... avreste capito e lo dedicata a voi :love_4:
dorme placidamente grazie agli antidolorifici, ha la spina dorsale che si stà "unendo" in un solo blocco ..., se non succede niente ... prima -:- ;la dottoressa che l'ha in cura ci ha avvertiti che, un mattino o l'altro potremmo trovarla "bloccata" e non si alzerà più ma resterà, finchè durerà, paralizzata :cry:
con affetto :love_4:

Alto