• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Single & Fiore

G

Guardiano delle oche

Guest
Buongiorno a tutti...allora riepiloghiamo:
margherita
tulipano
narciso
fiore della passione
cactus
amarillis

regalando un bel mazzo di questi fiori oggi, San Faustino festa dei single, si farebbe una ottima figura.

:hands13:

G

Guardiano delle oche

Guest
Ehi Guardiano, il Veneto è grande ed io sono curiosa

specifica meglio, per piacere :)
la curiosità è sinonimo di intelligenza...
il Veneto è grande, il vino è buono, i profumi dei fiori sono molto intensi, è bagnato dal mare, è rinfrescato dal vento delle montagne, insomma non ci manca nulla.
Io, il mattino, vedo le montagne, ma posso pure sentire l'odore del salso marino.
Intuito dove sto ?

:ciglione:

Allopacs

Master Florello
Per me é il tulipano..e in più mi si addice molto bene perché sono Single!:lol: Forse abiti a Trieste??????????:Saluto:

G

Guardiano delle oche

Guest
Per me é il tulipano..e in più mi si addice molto bene perché sono Single!:lol: Forse abiti a Trieste??????????:Saluto:

il tulipano è un fiore nobile, c'è un bel film che lo richiama nel titolo: "Pane e Tulipani", se ancora non lo hai visto te lo consiglio.

ps: non abito a Triste anche se rispecchia la descrizione che ho fatto

:martello:

Allopacs

Master Florello
il tulipano è un fiore nobile, c'è un bel film che lo richiama nel titolo: "Pane e Tulipani", se ancora non lo hai visto te lo consiglio.

ps: non abito a Triste anche se rispecchia la descrizione che ho fatto

:martello:
Non ho visto questo film Guardiano...in più mi stupirei di poterlo vedere qui ..in Francia!:lol:
Avrei proprio creduto che tu abitavi a Triste!:martello: una bella città che ho visitato anni fà!:Saluto:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Io da Venezia, dove ho abitato per 50 anni, in alcune mattine vedevo le montagne, ma mi sa tanto che tu abiti verso il Friuli, zona San Donà, Caorle

ho indovinato :)

Ultima modifica:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
PS - in Veneto abbiamo ottima cucina ed ottimi formaggi e salumi, belle città d'arte e piccoli borghi incantevoli

Molto bello Pane e tulipani, mi è piaciuto molto :)

mikki

Maestro Giardinauta
Te si veneto anca ti? Anca mi! Solo che ormai sono tntissimi anni che abito a Roma, ho sposato un uomo di origini calabresi, le mie figlie sono nate qui, per cui ho fatto l'unità d'Italia meglio di Cavour!:lol: ! Benventuo! Il fiore per i single? Concordo con la margherita, ma andrebbe bene anche la gerbera doppia, che mi sembra abbia più petali della margherita e così si può sperare di più!!!!

klosy

Guru Giardinauta
Te si veneto anca ti? Anca mi! Solo che ormai sono tntissimi anni che abito a Roma, ho sposato un uomo di origini calabresi, le mie figlie sono nate qui, per cui ho fatto l'unità d'Italia meglio di Cavour!:lol: ! Benventuo! Il fiore per i single? Concordo con la margherita, ma andrebbe bene anche la gerbera doppia, che mi sembra abbia più petali della margherita e così si può sperare di più!!!!

Bellissima la gerbera mikki!
è uno dei miei fiori preferiti :love:

Solo che se stai a contare troppo e a sperare....ci credo che rimani single: l'ammmmmore della tua vita ti passa a fianco e tu sei li
2545...2546....2547....2548....2549......:D
Diciamo che la gerbera doppia è il fiore dei singles ad oltranza :lol:

klosy

Guru Giardinauta
Ciao Guardiano

non sono un fan della malinconia nè ci sono particolarmente avvezzo, ma trovo che certe domande riescono particolarmente bene in tal senso:love_4:
dammi il tempo di pensarci:lol:

ci avevo pensato anch'io Pietruzzolo, è proprio una domanda sfiziosa, soprattutto per presentarsi! :)

G

Guardiano delle oche

Guest
ci avevo pensato anch'io Pietruzzolo, è proprio una domanda sfiziosa, soprattutto per presentarsi! :)

nulla di malinconico, era San Valentino e pensavo quale potesse essere il fiore che si addicesse al mio stato di single, ho cercato con google un forum che trattasse di flora ed è uscito il vostro...ed eccomi qui.
E devo dire che mi ci trovo bene, dato che siete tutti simpatici.

:)

fiorita

Giardinauta Senior
Secondo me.....il caprifoglio! C'era una poesia che ho studiato quando frequentavo lettere....di un americano....uffi non mi ricordo chi....vado a cercarla, e domani ve la trascrivo....

Emanuela Pit

Apprendista Florello
...e aggiungerei belle donne.

:ros:

e da una intenditrice ......... anca bei fioi :eek:k07:

gennaio2007008-1.jpg

ecco le mie oche :Saluto:

Ultima modifica:
Alto