• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao sono nuova!

M

mamyri

Guest
...che dire? solo "grazie" mi sembra poco! sono rimasta piacevolmente colpita dal caloroso "Benvenuto"! vi ringrazio di nuovo tutti e anche se vi seguivo da tempo, "dietro le quinte" attraverso Lali, mi fa grande piacere trovarvi tutti!
:hands13: Contrada blu
:hands13: Dino dat
:hands13: Appo 85
:hands13: Mikki
:hands13: Annamanni
:hands13: Klosi
:hands13: Nenne 46
:hands13: Seco b
:hands13: Eleuteria
:hands13: Sevis

M

mamyri

Guest
:fifone2: ...Lalina? chi è Lalina? :fifone2: :eek:k07: :D :love: :love_4: :Saluto:

C

cerchina

Guest
Ciao Mamyri e benvenuta :froggie_r :froggie_r
ma Lalina non ti ha detto che bisogna completare il proprio profilo dal pannello utente? e nemmeno la Cocci?:confuso: :confuso:
Mah! questo forum non è più quello di una volta:lol: :lol:

Pin

Master Florello
02.gif
ciao benvenuta

passion

Giardinauta Senior
ciao a tutti! sono nuova! :Saluto: anzi per dire il vero tanto nuova non sono... :cry: ho 42 anni e... sono la mamma di Lalina88! piacere di conoscervi tutti!!!! :love:

anch'io sono nuova ma vecchio legno 48 anni, piacere anche per me conoscerti un salutone:hands13: :hands13: :hands13: :Saluto: :Saluto:

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuta nel forum Mamyry:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

M

mamyri

Guest
ragazzi!!! sono strafelice di questi benvenuta!!!!
:love: GRAZIE DI NUOVO A TUTTI!!!! :love: :love_4: :love: :love_4: :love: :love_4:

ps. sistemerò le notizie sul mio profilo al più presto!!! Lalina me l'ha detto già diverse volte.... :martello: :slow:

Alto