(...)
quello in foto a me sembra proprio un bellissimo
pettirosso maschio...:confuso:
Siete incredibili! :Saluto:
(...)
ho modificato il mio ultimo postSiete incredibili! :Saluto:
..credo che .. le gazze sono volatili molto appariscenti di media dimensione più grandi dei merli con ali bicolori bianche e nere e con una coda molto particolare a "rombo' anche lei nera e bianca becco nero per i maschi e leggermente più piccole e meno appariscenti nel bianco le femmine hanno anche una maniera particolare di volare un po come i passeri "su e giù" per intenderci
visto e letto post precedente........"tipo di merlo"
liligen (from canada).....piacere di conoscerti le mie "boh conoscenze "sono date solo dall'amare gli animali"
non da studi particolari:martello:
(...)
visto e letto post precedente........"tipo di merlo"
liligen (from canada).....piacere di conoscerti le mie "boh conoscenze "sono date solo dall'amare gli animali"
non da studi particolari
ho modificato il mio ultimo post
grazie (incredibili ?)dai dai specifica dai.......
ho modificato il mio ultimo postSiete incredibili! :Saluto:
ho modificato il mio ultimo post
grazie (incredibili ?)dai dai specifica dai.......230px-European_Robin_aka.jpg
Tipo di merlo, come il tuo lo è! :lingua:
Ecco un "altro tipo di merlo" che abbiamo...è il merlo blu
image
Piacere di conoscerti, Marco. :love_4:
Per me, amare gli animali è anche imparare a conoscerli.
Incredibili? Specificarlo? Come dici tu...ma perché? Po' importa! :lingua:
dei bei bocconi avvelenati per i merli. sono già una specie in serio pericolo per via della moria dovuta all'inquinamento. sono molto sensibili. facciamoli fuori tutti e non se ne parla più! sti animali che vengono ad infastidirci a casa nostra. uno lavora una vita per pagarsi il mutuo e poi vengono a trovarti gli animali e fan quel che vogliono in casa tua. tolleranza 0.
io prenderei dei semi per attirarli, poi mi piazzerei lì col bazooka.
dei bei bocconi avvelenati per i merli. sono già una specie in serio pericolo per via della moria dovuta all'inquinamento. sono molto sensibili. facciamoli fuori tutti e non se ne parla più! sti animali che vengono ad infastidirci a casa nostra. uno lavora una vita per pagarsi il mutuo e poi vengono a trovarti gli animali e fan quel che vogliono in casa tua. tolleranza 0.
io prenderei dei semi per attirarli, poi mi piazzerei lì col bazooka.
...per fortuna l'anno bannato!!
Andate a vedere qui:
http://forum.giardinaggio.it/parlia...tti-api-coccinelle-giardino-disinfestare.html
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oh Pollice blu!
Si sentiva il sarcasmo e l'ira da Anydaynow ma non l'ho mai trovato "cattivo".
Forse un brutto periodo per lui.
Saluti.
Oh Pollice blu!
Si sentiva il sarcasmo e l'ira da Anydaynow ma non l'ho mai trovato "cattivo".
Forse un brutto periodo per lui.
Saluti.
:martello:.....se non avesse aperto, rincarando la "dose" nella discussione segnalata da pollice blu ..:martello:...( hélène fa notare anche altre in questo periodo)
Che si parli di politica o meno io me ne faccio un baffo!
Mi da fastidio che si parli in modo violento, anche per scherzo, a scapito di persone ed animali (e non in questo ordine...:fischio
E, visto il tema di questo 3d, non mi sembra d'essere OT!
:love_4: