(...)
quello in foto a me sembra proprio un bellissimo
pettirosso maschio...:confuso:
![]()
(...)
![]()
ho modificato il mio ultimo postSiete incredibili! :Saluto:
..credo che .. le gazze sono volatili molto appariscenti di media dimensione più grandi dei merli con ali bicolori bianche e nere e con una coda molto particolare a "rombo' anche lei nera e bianca becco nero per i maschi e leggermente più piccole e meno appariscenti nel bianco le femmine hanno anche una maniera particolare di volare un po come i passeri "su e giù" per intenderci
visto e letto post precedente........"tipo di merlo"
liligen (from canada).....piacere di conoscerti le mie "boh conoscenze "sono date solo dall'amare gli animali"
non da studi particolari:martello:
(...)
visto e letto post precedente........"tipo di merlo"
liligen (from canada).....piacere di conoscerti le mie "boh conoscenze "sono date solo dall'amare gli animali"
non da studi particolari![]()
ho modificato il mio ultimo post
grazie (incredibili ?)daidai specifica dai.......
![]()
ho modificato il mio ultimo postSiete incredibili! :Saluto:
ho modificato il mio ultimo post
grazie (incredibili ?)daidai specifica dai.......
230px-European_Robin_aka.jpg
Tipo di merlo, come il tuo lo è! :lingua:
Ecco un "altro tipo di merlo" che abbiamo...è il merlo blu
image
Piacere di conoscerti, Marco. :love_4:
Per me, amare gli animali è anche imparare a conoscerli.
Incredibili? Specificarlo? Come dici tu...ma perché? Po' importa! :lingua:
dei bei bocconi avvelenati per i merli. sono già una specie in serio pericolo per via della moria dovuta all'inquinamento. sono molto sensibili. facciamoli fuori tutti e non se ne parla più! sti animali che vengono ad infastidirci a casa nostra. uno lavora una vita per pagarsi il mutuo e poi vengono a trovarti gli animali e fan quel che vogliono in casa tua. tolleranza 0.
io prenderei dei semi per attirarli, poi mi piazzerei lì col bazooka.
dei bei bocconi avvelenati per i merli. sono già una specie in serio pericolo per via della moria dovuta all'inquinamento. sono molto sensibili. facciamoli fuori tutti e non se ne parla più! sti animali che vengono ad infastidirci a casa nostra. uno lavora una vita per pagarsi il mutuo e poi vengono a trovarti gli animali e fan quel che vogliono in casa tua. tolleranza 0.
io prenderei dei semi per attirarli, poi mi piazzerei lì col bazooka.
...per fortuna l'anno bannato!!
Andate a vedere qui:
http://forum.giardinaggio.it/parlia...tti-api-coccinelle-giardino-disinfestare.html
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oh Pollice blu!
Si sentiva il sarcasmo e l'ira da Anydaynow ma non l'ho mai trovato "cattivo".
Forse un brutto periodo per lui.
Saluti.
Oh Pollice blu!
Si sentiva il sarcasmo e l'ira da Anydaynow ma non l'ho mai trovato "cattivo".
Forse un brutto periodo per lui.
Saluti.
:martello:.....se non avesse aperto, rincarando la "dose" nella discussione segnalata da pollice blu ..:martello:...( hélène fa notare anche altre in questo periodo)
Che si parli di politica o meno io me ne faccio un baffo!
Mi da fastidio che si parli in modo violento, anche per scherzo, a scapito di persone ed animali (e non in questo ordine...:fischio
E, visto il tema di questo 3d, non mi sembra d'essere OT!
:love_4: