• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Simiesco

Papyrus

Master Florello
Ciao Allo, Io ho problemi nel vedere queste immagini che pubblichi su questo sito :(
Però questa volta ci sono riuscito :D anche se non capisco nulla in lingua francese (perdonami ti prego :D), però quello che hanno detto le scimmi di Noi, si capiva bene :D
 

Allopacs

Master Florello
Domani vi faro' la traduzione!:love_4:Sono contenta che hai potuto finalmente vedere le immagini Papyrus:hands13::love_4:
 

Allopacs

Master Florello
Ecco la traduzione ..

Propositi scimmieschi
Nel mondo delle scimmie recentemente una incredibile notizia ha fatto i titoli di tutte le gazzette della giungla da Borneo sino nel cuore del Gabon.Questa incredibile notizia ha sconvolto tutte le scimmie del pianeta.


L’uomo discende dalle scimmie !

COSA ????????

L’uomo questo bruto sanguinario,questo primate di bassa condizione discende dalle scimmie?
Ah no allora.E impossibile.

Tutto ma non questo!

Purtroppo sembrerebbe che sia la triste realità!Dei sapienti affermano che noi siamo gli antenati dell’uomo !

Io credo che sia impossibile. Come,
l’uomo cosi’ brutale e intollerante puo’ discendere da noi che siamo pacifici e che viviamo in pace dalla notte dei tempi ?

Io rifiuto di essere l’antenato di un essere senza intelligenza che non ha nessun rispetto per la natura e che distrugge quello che vive e respira su questo pianeta.No io rifiuto….

La femmina dell’uomo non prende nemmeno cura dei suoi piccoli.Le mette in case strane tutta la giornata quando lei se ne va lontano da casa per occuparsi di un muccio d’altre cose…

Sembra persino che alle volte chiedano a certe persone di uccidere i piccoli nel ventre della madre prima ancora che nasca.Ma questo io rifiuto di crederlo.E sicuramente esegerato….

Gli uomini fanno senza tregua la guerra e distruggono tutto nei territori che non sono nemmeno quelli che gli appartengono.E si uccidono reciprocamente senza motivo serio.

No,no é impossibile che degli esseri cosi’ violenti e cattivi appartengano alla nostra discendenza.Rifiuto di crederci.

Gli uomini uccidono anche gli animali per il semplice piacere di uccidere.La chiamano la caccia sportiva…E se noi ci mettessimo a uccidere gli uomini per il semplice piacere ?

Tu credi che per la salvaguardia del pianeta dovremmo mettere tutti gli uomini in gabbia ?Bisognerebbe parlarne al grande consiglio scilliesco.

Come puo’ l’uomo pretendere di discendere da noi quando non é abbastanza intelligente per proteggere le sue foreste,le sue piante e il suo ambiente ?

Taglia persino l’erba che cresce davanti a casa sua e strappa tutti i fiori selvatici…..
L’uomo é talmente stupido che é riuscito persino a spopolare gli oceani di diverse speci di pesce di cui si nutriva.
Se volete il moi punto di vista,l’uomo é troppo stupido (senza giochi di parola)per discendere da noi.Conosci l’espressione « intelligente come una scimmia ? »Ma allora potremo anche dire « Stupido come un uomo ! »L’uomo discende dalle scimmie..é buffo da morire.
Credete voi che un essere che non é abbastanza intelligente per rispettare la differenza dei suoi propri congeneri e vivere in armonia con loro puo’ pretendere di discendere dalle scimmie ?E’ impossibile.
D’accordo la domanda é decisa una volta per tute.L’uomo non discende dalle scimmie.Discende forse dal diavolo. ;ma non sicuramente da noi.
Punto finale.

:hands13::hands13::hands13:
 

Papyrus

Master Florello
Grazie Allo, devo dire che con la traduzione, è un'altra cosa :)
Le scimmie ridendo e scherzando hanno detto la verità :)
 
Alto