• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao da Igorpaolo

Igorpaolo

Aspirante Giardinauta
forse ora riesco
Sono Igorpaolo ho scoperto per caso le piante grasse come per caso questo bel sito

io faccio composizioni con piante grasse stile arte giapponese che diversamente dai nostri fioristi e da noi , loro danno un tema ben preciso alle loro composizioni che sono simboliche e a tema
io provo dando un tema alle mie
dai matrimoni alle stagioni ai compleanni fino ai temi più tristi
é un'arte che oltre la fantasia é molto difficile non rendere ripetitivi i temi
uso diverse piante anche con diverso fabbisogno l'importante lo spazio dove vivono e la composizione della terra diversa anche nella stessa ciotola .
un microclima diverso
almeno io ci provo:crazy:
é da maggio che mi sono messo dietro le piantine e ho imparato un poco sul capo anche se é difficilissimo:cry: ho avuto anche alcune perdite..., ma leggo molto e questo aiuta
ciao a tutti per ora
 
Alto