Giardinauta!Ora chiederei agli amministratori di aggiungere un grado e cioè ESPERIENTE GIARDINAUTA,riservato proprio a Silvio!
Possiamo anche dire che questo è l'unico titolo di Silvio su cui possiamo testimoniare!
Giardinauta!Ora chiederei agli amministratori di aggiungere un grado e cioè ESPERIENTE GIARDINAUTA,riservato proprio a Silvio!
Possiamo anche dire che questo è l'unico titolo di Silvio su cui possiamo testimoniare!
Chiedo ufficialmente di passare dalla quantitarzionale alla qualitataria chiedo che sia isituita una commissione presieduta dall'onorevole Elebar che dovrà vagliare attentamente come evitare il quizerendum sul nuovo metodo di valutazione per essere promossi di grado sul forum!
Opino che il caso in questione dimostri chiaramente che basta bombardare il forum di bischerate a profusione e si diventa in brevissimo tempo giardinauti, mentre invece con la qualitataria si crescerebbe solo in base agli aiuti reali dati ai forumisti, onorevoli colleghi vi prego di unirVi a questo mio moto di sdegno e di appoggiare la mia mozione
Comunque a parte gli scherzi :hands13:complimenti Silvio :hands13: e complimenti anche al tuo gatto :love_4: che ancora non ha chiesto asilo politico a Piera!
Urca, che ambizioso, mi ricordi un altro Silvio piuttosto famoso...
Comunque, complimenti!!!
Urca, che ambizioso, mi ricordi un altro Silvio piuttosto famoso...
Comunque, complimenti!!!