• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Silvio07 è...........

silvia60

Florello
Giardinauta!​
Ora chiederei agli amministratori di aggiungere un grado e cioè ESPERIENTE GIARDINAUTA,riservato proprio a Silvio!
Possiamo anche dire che questo è l'unico titolo di Silvio su cui possiamo testimoniare!

simuoh

Maestro Giardinauta
Giardinauta!​
Ora chiederei agli amministratori di aggiungere un grado e cioè ESPERIENTE GIARDINAUTA,riservato proprio a Silvio!
Possiamo anche dire che questo è l'unico titolo di Silvio su cui possiamo testimoniare!

...quoto ...quoto...quoto....

...complimenti a te .....ooooooooooooooooohhhhh Silvio!!!!!!!!!!!!!!!

Sasti

Florello
Giardinauta!​

argh!

aaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahhh:lol::hands13::lol::hands13:

bravo silviooooo!!!!!!!!! quanta fatica, ne'?:lol::lol::froggie_r:froggie_r

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
Chiedo ufficialmente di passare dal sistema quantitarzionale a quello qualitatario chiedo che sia isituita una commissione presieduta dall'onorevole Elebar che dovrà vagliare attentamente come evitare il quizerendum sul nuovo metodo di valutazione per essere promossi di grado sul forum!
Opino che il caso in questione dimostri chiaramente che basta bombardare il forum di bischerate a profusione e si diventa in brevissimo tempo giardinauti, mentre invece col sistema qualitatario si crescerebbe solo in base agli aiuti reali dati ai forumisti, onorevoli colleghi vi prego di unirVi a questo mio moto di sdegno e di appoggiare la mia mozione :lol::lol:
Comunque a parte gli scherzi :hands13:complimenti Silvio :hands13: e complimenti anche al tuo gatto :love_4: che ancora non ha chiesto asilo politico a Piera!

Ultima modifica:

Permalosa

Giardinauta Senior
Chiedo ufficialmente di passare dalla quantitarzionale alla qualitataria chiedo che sia isituita una commissione presieduta dall'onorevole Elebar che dovrà vagliare attentamente come evitare il quizerendum sul nuovo metodo di valutazione per essere promossi di grado sul forum!
Opino che il caso in questione dimostri chiaramente che basta bombardare il forum di bischerate a profusione e si diventa in brevissimo tempo giardinauti, mentre invece con la qualitataria si crescerebbe solo in base agli aiuti reali dati ai forumisti, onorevoli colleghi vi prego di unirVi a questo mio moto di sdegno e di appoggiare la mia mozione :lol:
Comunque a parte gli scherzi :hands13:complimenti Silvio :hands13: e complimenti anche al tuo gatto :love_4: che ancora non ha chiesto asilo politico a Piera!

:lol::lol::lol:Ma si verdelfo tanto c'è anche la reputazione..e poi ci conosciamo.. se leggo un consiglio di elleboro e uno di silvio..sapendo i suoi esperimenti pazzi...:lol:non ho difficoltà a scegliere di chi fidarmi!!:)
Dai comunque complimenti a Silvio per la sua parlantina!!!E che parlantina!!!!:hands13:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Come avevi promesso......tra un po mi supererai:fifone2::fifone2::fifone2:allora, era vero quando lo dicevi...comunque complimenti, vai avanti così, altro che GURU, diventerai Mago:D.........
BRAVO.

Alto