• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Silvio c'è posta per te

Silvio07

Florello
Ah ho dimenticato la la chemioprofilassi con ivermectina, milbemicina e selamectina è la profilassi per la filariosi nel gatto, il tumore non ci azzecca nulla, tu Silvio dovresti saperlo, io mi ero confusa ma tu che sei vet me lo potevi spiegare meglio.

Piera, tu mi parli di carcinoma. Il carcinoma è una tipologia di tumore. Perchè ora mi parli di filiarosi. Per il carcinoma si utilizza semactina e invermectina come chemio ma solo in stato terminale. E' automatico che vada a pensare a un tumore. L' espressione della pinna significa l' eracchio esterno. Comunque era una colorazione perchè il carcinoma solare interessa cute, orecchio e occhi. Il mio gatto l' ha avuto all' occhio.

Silvio07

Florello
Che schifo, devo imparare a rileggere. Questo è stato un errore grave. Piera, scommetto che questo è un test per vedere quanto sono bravo nella mia professione.
Vero???

P

Piera1

Guest
Che schifo, devo imparare a rileggere. Questo è stato un errore grave. Piera, scommetto che questo è un test per vedere quanto sono bravo nella mia professione.
Vero???

No Silvio, è che rimango basita davanti a concetti che non conosco. Tu parli di selectina per la cura del carcinoma a me risulta che è una sostanza
antielmintica, io sinceramente comincio a preoccuparmi.Non ho capito quale sarebbe il grave errore.

P

Piera1

Guest
Vero???

Silvio, leggi ciò che hai scritto in questo thread, tu parli di grave errore non io.

Commelina

Master Florello
climb2.gif

simuoh

Maestro Giardinauta
..ciao..più o meno ..da quel che so io ...arrampicarsi sugli specchi=quando ti colgono in fallo ti rigiri la frittata...o meglio qualcuno ti fa notare di aver detto una cosa sbagliata e di conseguenza per salvare la faccia ...mi rigiro la frittata...non stò insinuando nulla è solo una spiegazione...ciao

...ogni tanto anche io mi arrampico sugli specchi...ma il più delle volte dico ho sbagliato ..d'altronde non si può sapere tutto nella vita...ariciao

Gio54

Aspirante Giardinauta
Sono d'accordo con Commelina e Simuoh sul signifcato di arrampicarsi sugli specchi......
Mi spiace Silvio ma il significato è proprio quello

Alto