• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Silvio c'è posta per te

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
Io pure vi voglio bene. O non sembra? Io sono come i gatti che non dimostrano l' amore che hanno per il padrone.

Ehhh nooooooo caro Silvio questo non te lo lascio dire :martello2 i gatti il loro amore lo dimostrano eccome!
Il mio persiano Theo mi ha amato come mai nessun altro animale ed io non lo dimenticherò mai, l'unica volta che mio figlio mi ha visto piangere è stato quando ho trovato Theo morto, è stato un grande dolore per me!
Non ho mai sentito nessun veterinario fare un'affermazione simile, anche in questo caso Silvio si dimostra un veterinario molto sui generis !

Sasti

Florello
Ehhh nooooooo caro Silvio questo non te lo lascio dire :martello2 i gatti il loro amore lo dimostrano eccome!
Il mio persiano Theo mi ha amato come mai nessun altro animale ed io non lo dimenticherò mai, l'unica volta che mio figlio mi ha visto piangere è stato quando ho trovato Theo morto, è stato un grande dolore per me!
Non ho mai sentito nessun veterinario fare un'affermazione simile, anche in questo caso Silvio si dimostra un veterinario molto sui generis !

io direi che e' ora di finirla con questi ridicoli luoghi comuni che vogliono i gatti egoisti e pronti a fare le fusa solo per avere il cibo:squint:
e soprattutto che li vuole perennemente confrontati con i cani, confronto dal quale escono sempre, inesorabilmente perdenti............BASTA!!!

l'ho gia' detto, il mio gatto precedente, e preciso che in casa chi si occupa del gatto di turno e' mia mamma, mi leccava le lacrime quando piangevo e capiva quando stavo male, e di mattina mi svegliava con delicatezza, facendomi il pane sui capelli, ed era enorme, giuro che molti in vacanza da lontano lo scambiavano per una lince:squint::squint:

quello attuale dipende totalmente da noi, e' stato traumatizzato e non ha mai giocato, perche' non lo sa fare, ha paura di tutto, ma da noi si lascia fare qualsiasi cosa, Dio solo sa il bene che gli vogliamo, e Dio solo sa il modo in cui riesce a trasmetterCI il suo amore...

Silvio07

Florello
CIao a tutti.
L' indole naturale e caratteriale di un gatto è essere poco confidenziale e essere indipendente. Lui è posseduto da un grande orgoglio che se rotto lo potrebbe anche ucciderlo nel vero senso della parola. Il fatto che voi vi presentate un gatto con un' indole pacifica non significa che quello è il carattere del gatto o della razza ma è il frutto di un addomesticamento durato millenni che lo ha avvicinato di più all' uomo.
Il mio non so perchè ha ancora quel carattere preistorico risalente all' uomo erectus

P

Piera1

Guest
CIao a tutti.
L' indole naturale e caratteriale di un gatto è essere poco confidenziale e essere indipendente. Lui è posseduto da un grande orgoglio che se rotto lo potrebbe anche ucciderlo nel vero senso della parola. Il fatto che voi vi presentate un gatto con un' indole pacifica non significa che quello è il carattere del gatto o della razza ma è il frutto di un addomesticamento durato millenni che lo ha avvicinato di più all' uomo.
Il mio non so perchè ha ancora quel carattere preistorico risalente all' uomo erectus

Tale patris tale gattis.

Sasti

Florello
CIao a tutti.

:confuso: quindi tu hai un gattus erectus:slow:

Tale patris tale gattis.

pieraaaaa!!!!!!!!:lol::lol::lol: ihihihihihihihihihihihiihihhihi mi farai morire prima o poi, che donna!!!:love::lol:

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
CIao a tutti.

Scusa Silvio non è per contraddirti (anche se un po' tutti qui nel forum non stanno facendo altro) ma quello che tu sostieni è incompatibile a livello cronologico infatti la comparsa dell' homo erectus o come dici tu dell'uomo erectus si fa risalire a 1,5 milioni di anni fa circa mentre l'addomesticamento del gatto secondo le ultimissime scoperte nell'isola di Cipro solo a 9000 anni fa, invece il gatto selvatico comparse nel pliocene che come era geologica ha inizio circa 5,2 milioni di anni fa......forse il tuo gatto ha solo perso la serenità......
Scusa se te lo chiedo ma tu in quale università ti sei laureato in veterinaria? Siccome anch'io ho sempre sognato di fare il veterinario, magari ci faccio un pensierino, magari studiando qualche ora la sera dopo il lavoro.....forse riuscirò a coronare il mio sogno di sempre: diventare veterinario!

P

Piera1

Guest
Scusa Silvio non è per contraddirti (anche se un po' tutti qui nel forum non stanno facendo altro) ma quello che tu sostieni è incompatibile a livello cronologico infatti la comparsa dell' homo erectus o come dici tu dell'uomo erectus si fa risalire a 1,5 milioni di anni fa circa mentre l'addomesticamento del gatto secondo le ultimissime scoperte nell'isola di Cipro solo a 9000 anni fa, invece il gatto selvatico comparse nel pliocene che come era geologica ha inizio circa 5,2 milioni di anni fa......forse il tuo gatto ha solo perso la serenità......
Scusa se te lo chiedo ma tu in quale università ti sei laureato in veterinaria? Siccome anch'io ho sempre sognato di fare il veterinario, magari ci faccio un pensierino, magari studiando qualche ora la sera dopo il lavoro.....forse riuscirò a coronare il mio sogno di sempre: diventare veterinario!

Peccato non possa abbracciarti, ti adoro.

Silvio07

Florello
Scusate se lo dico ma siete lenti a capire. Proprio il mio gatto è selvaggio ma nello stesso tempo peluche risale all' erectus. Era una colorazione comunque. Capito ora?????????????????????????????????????????????????????????????????????

simuoh

Maestro Giardinauta
Scusate se lo dico ma siete lenti a capire. Proprio il mio gatto è selvaggio ma nello stesso tempo peluche risale all' erectus. Era una colorazione comunque. Capito ora?????????????????????????????????????????????????????????????????????

........................................no.........................................

..illuminaci..please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Verdelfo

Aspirante Giardinauta

Sì forse siamo un po' lenti noi, scusa Silvio, ma hai provato a togliergli l'etichetta ed il codice a barre magari sono quelle che danno fastidio al tuo peluche, magari gli irritano la cute e lo rendono nervoso!!
11425044119941433.jpg

Alto