• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Silvano il portavasi

titti64

Giardinauta
Allora io l'ho appena preso (uno solo tanto per provare).
L'ho montato domenica ed è di una semplicità a prova di imbranata (quale io sono). Però considera che io abito a piano terra e quindi l'ho montato dall'esterno, magari dovendolo fare da dentro la finestra risulta un po' più laborioso.
A vederlo così sembra che regga bene, ma fino a quando non potrò piantare le fucsie ordinate, non so dirti come si comporta con i pesi (sulle istruzioni dicono che regge fino a 40 kg. e quindi direi che una balconetta rettangolare la regga senza problemi).
Pensi che sia solo laborioso oma possibile io sono al secondo piano!!!! Fammi sapere per favore lo stò per ordinare!!! Grazie Titti:flower:

simonetta66

Giardinauta Senior
No, no probabilmente solo da starci un poco più attenti, nelle istruzioni dicono di assicurarlo con una corda prima di cominciare il lavoro.

Difficoltoso direi di no, considera che io ci ho impiegato neanche un minuto, direi che l'unica cosa da stare attenti è il sistemare bene la parte che si incastra nello sgocciolatoio.

Upendo

Giardinauta
Mamma mia Upendo che mi hai detto:cry: e se hai ragione tu? Sono rovinata ma se penso a quanto sono bestie quasi quasi lo faccio lo stesso a questi perfidi inquilini...non sò se lo sapete ma mi hanno obligato al rifacimento del balcone in u giro di tre giorni ho speso un bottissimo e ho dovuto fare le fatiche di Ercole con le piante rampicanti e non tutte in una stanza e poi sono da capo a dodici perchè il danno io continuo ad averlo da quello di sopra...almeno litigheri per qualcosa di che adoro!!!!!!Grazie comunque....Titti:flower:

guarda che io silvano o simili ce lo metterei molto volentieri sulle finestre della mia camera e del bagno, che sono le uniche ad est! Tutto il resto è a nord, terrazzino compreso (che oltretutto è anche mezzo imbucato fra tre pareti del condominio!! :burningma Vorrei conoscere l'architetto che lo ha progettato: forse ODIAVA le piante!! cat: cat: )......... Purtroppo l'amministratrice mi ha espressamente detto che non lo posso fare :cry: :cry: :cry:

Alto