• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gocciaviva...?!

girasole*

Giardinauta Senior
Ciao a tutti...!!!:Saluto:
Volevo sapere se qualcuno di voi conosce"gocciavia"...,cioè quelle sferette che si mettono nell'acqua,si gonfiano con l'acqua stessa e poi si usano per mettere le piante....come fosse terra!!!!Dicono che durano senza cambiar acqua fino a 2 mesi!!!
Sul volantino dicono che è un polimero idrofilo....ed esiste in diversi colori...!!!L'idea mi stuzzica per fare una sorta di idrocoltura col mio pothos...,ma non so se è nocivo...o se funziona...!!!!:embarrass
Voi che mi dite???:love_4:Lo prendo o no?

Il Pallino

Apprendista Florello
Sì ce l'ho presente, non credo sia nocivo(ci crescono le piante dentro)e credo che funzioni.
Sarebbe interessante, io lo prenderei.:Saluto:

girasole*

Giardinauta Senior
Beh...allora quasi quasi provo...!E' così carino tutto colorato....!!!Si possono creare delle belle sfumature...:love:

girasole*

Giardinauta Senior
Preso!!!Ho preso quelle viola,quelle arancioni e quelle gialle....così le metto insieme e creo le sfumature...:love:!Ho chiesto alla tipa del concime,ma mi ha detto che non serve....:confuso:,strano!E' che non vorrei che il concime sciogliesse o rovinasse le palline...!

gocciaviva

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti...!!!:Saluto:
Volevo sapere se qualcuno di voi conosce"gocciavia"...,cioè quelle sferette che si mettono nell'acqua,si gonfiano con l'acqua stessa e poi si usano per mettere le piante....come fosse terra!!!!Dicono che durano senza cambiar acqua fino a 2 mesi!!!
Sul volantino dicono che è un polimero idrofilo....ed esiste in diversi colori...!!!L'idea mi stuzzica per fare una sorta di idrocoltura col mio pothos...,ma non so se è nocivo...o se funziona...!!!!:embarrass
Voi che mi dite???:love_4:Lo prendo o no?
Gentilissimi,
sono Goffredo di Gocciaviva, volevo dirvi che il prodotto funziona benissimo, è completamente atossico anche se ingerito istintivamente da un bambino ed il colore non va via. C'è da sapere che se ci si mette una pianta senza terra si deve effettuare un trapianto, il quale è sempre a rischio anche da terra a terra. Bisogna farlo il più delicatamente possibile.
Ci sono inoltre molti venditori abusivi in rete con prezzi stracciati che stanno usando il nostro oramai famoso marchio GOCCIAVIVA per i loro miseri interessi.
Potete rivolgervi al prodotto originale a questa e.mail gocciaviva@katamail.com o direttamente alla mia goffredo.fly@fastwebnet.it tel. 333-1627772.
Vi darò tutte le informazioni che volete inviandovi bellissime foto dei nostri vasi.
Carissimi saluti
Goffredo

Ultima modifica:
Alto