• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sigurta

M

mdl

Guest
www.sigurta.it

Ciao,
qualcuno di voi c'è mai stato?
Mi piacerebbe riuscire ad andarci, purtroppo però fino al 22 c.m. non se ne parla.
Secondo voi la data è troppo in là e mi conviene rinviare alla prossima primavera?

Baci
Madda

Ornella.48

Maestro Giardinauta
io ci sono stata tantissimi anni fa e mi è piaciuto moltissimo
Credo che in ogni caso ne valga la pena, è una passeggiata bellissima
ciao
Ornella

Paola-Luna

Florello
io ci sono stata circa 6 o 7 anni fà in luglio e ti assicuro che ne vale proprio la pena...... se hai bimbi portali pure, ci sono bellissimi prati dove fermarsi a fare pic-nic (con educazione logicamente!)...... sò che una volta si poteva girare in auto e fermarsi nei parcheggi per poi fare brevi passeggiate, ora invece è tutta zona pedonale e quindi, data l'estensione del parco, ti consiglio un buonissimo paio di scarpe comode!!!

Alto