• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra Pozzi

Aussie

Guru Giardinauta
ecco perche' mi sto buttando sempre piu' su zatterine e miniature, avendo il tutore muschiato il problema spazio e' ridotto di molto.....
da Pozzi ho visto moltissime zatterine e prima o poi proverò con questo metodo di coltivazione ma sono un po' titubante per quanto riguarda il periodo di assenza da casa, quando cioè non c'è nessuno che si prenda cura delle orchidee. La stagione scorsa sono ricorsa al telo di plastica per creare un clima da serra e tutto è andato bene ma le zattere richiedono nebulizzazioni continue e :confuso: non saprei come fare.:Saluto:

Ultima modifica di un moderatore:

gab92

Giardinauta Senior
é stata proprio una bella giornata...mi sono divertito molto...
mi dispiaceva però vedere le orchidee della serra intermedia tutte col virus... che aveva colpito pure le mie masdevallie che volevo a tutti i costi ed ho dovuto rinunciare...fortunatamente ne avevano delle altre...
a presto foto...
ciao gabri

Sasti

Florello
mi dispiaceva però vedere le orchidee della serra intermedia tutte col virus... che aveva colpito pure le mie masdevallie che volevo a tutti i costi ed ho dovuto rinunciare...fortunatamente ne avevano delle altre...
a presto foto...
ciao gabri

si si, gab, aspettiamo tante foto:food: :food: poi ci fai sapere che acquisti hai fatto? io sono curiosissima:food:

zeug49

Florello Senior
Brava

acc., mi stavo già gasando a leggere tutti questi complimenti ..... ma poi.....:martello: :martello: :martello: ahi, che dolore!
Cmq è solo questione di tempo, Pozzi è a meno di un'ora da casa mia e la lista della spesa è già pronta.:Saluto: :Saluto: :Saluto:

Fai una bella listina , mi raccomando poi postaci subito le foto , quando le nuove arrivate hanno trovato collocazione :love:
zeug

Aussie

Guru Giardinauta
a presto foto...
ciao gabri
è vero, la cosa ha colpito anche me. Per quanto riguarda invece la giornata, fortunatamente c'era un bellissimo sole autunnale e, in questa stagione, in tutto il varesotto c'è un'esplosione di colori.E anche il lago ha un suo fascino particolare. Per chi abita a Milano e hinterland, come me, in mezzo a fabbriche e cemento(ricordate la canzone di Celentano?, bhe adesso è peggio), c'è da rimanere a bocca aperta per lo stupore. Però anche dalle tue parti è cosi, vero?:Saluto:

claudio_trento

Giardinauta
ciao aussie.
davvero! sarebbe stato bello incontrarsi e parlare di orchi, peccato!!!
nò niente invito a pranzo, però abbiamo trovato una trattoria niente male....

4yfqveo.jpg

questa phalaenopsis è una creazione di pozzi ,davvero molto bella ! dal vero i colori sono moooolto più brillanti. una bella pianta e ben radicata.
altre foto appena si aprono i fiori.
un saluto Claudio .

Aussie

Guru Giardinauta
bellissima questa phal. Ha un nome? la prossima volta che tornerò a Morosolo mi sa che sequestrerò il sig. Pozzi per sottoporlo a un sacco di domande. Povero, ancora non sa che rischio correrà!:martello2

Daniela81

Aspirante Giardinauta
ecco perche' mi sto buttando sempre piu' su zatterine e miniature, avendo il tutore muschiato il problema spazio e' ridotto di molto.......

sasti io non so più nella pelle...facci vedere una fotina del tutore muschiato!!!!
:food: :food: dai dai!!!

p.s. naturalmente scusate l'ot!!!

Alto