• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Significato Degli Avatar E Delle Firme!

Ducan

Maestro Giardinauta
Il mio avatar è una figuretta che mi ha creato mia figlia e che dovrei essere io molto schematicamente, piccola, capelli rossi (non così rossi), però lo voglio cambiare:confuso:metterò i miei fiori come Vesna:love:
La firma consiste in un saluto, il mio nome visto che qlc mi aveva scambiato per un maschio:lingua:e un fiore...che sono le cose che adoro:love:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Possibile che solo io non riesco a personalizzare il mio avatar?? uff...
Comunque nella mia firma ci sono le mie passioni: animali e fiori!:Saluto:
 

Anitka

Apprendista Florello
.... e bravo pittore il tuo compagno!

Ti ringrazio a nome suo!


ps:anitka,non so perchè,lo sai che stanotte ho sognato la frase che sta nella tua firma?:lol:
Stai messo male Michele se non hai di meglio da sognare! :lingua::lingua::lingua:

La frase l'ho messa quasi un anno fa, quando ci furono tutte quelle litigate sul forum che poi portarono all'ultimo scisma.
In quel periodo c'erano qui sicuramente tante posizioni realmente diverse e difficilmente compatibili, ma sono convinta che parte del gran fracasso fu creato proprio da equivoci riconducibili alla forma scritta che è propria di un forum.

Ciao
Anitka
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Attualmente il mio topic rispecchia un personaggio dei cartoni animati, mi piace questo bimbetto che fa tutte cose che gli adulti non farebbero mai.....come mangiare la colla, infilarsi il clarinetto su per il naso o mangiare 8 kg di cioccolata in un giorno solo :lol:

Possibile che solo io non riesco a personalizzare il mio avatar?? uff...

Ariel, il tuo topic è bellissimo, mi fa pensare ad una di quelle mamme efficentissime, stile anni '70 :love_4:
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Possibile che solo io non riesco a personalizzare il mio avatar?? uff...
Comunque nella mia firma ci sono le mie passioni: animali e fiori!:Saluto:


E' semplice Ariel (ce l'ho fatta io:lol::lol:)
Scegli una foto o una immagine e la salvi nel tuo pc, la riduci con paint, vai qui sul forum in Modifica avatar (se non ricordo male) e scegli l'immagine che hai salvato già ridotta e il gioco è fatto:froggie_r
 

barbarabe

Giardinauta Senior
:hands13:Grazie a tutti coloro che sono intervenuti, devo dire che ho ricevuto anche MP nei quali mi si diceva che è veramente interessante come thread e ne sono convinta, è proprio per questo che l'ho aperto! :froggie_r

Non sarà determinante, ma sapere qualcosa in più degli altri utenti è interessante!

X Ariel: il tuo topic mi dà la stessa sensazione descritta da Erika E.!:lol::hands13:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee

E' semplice Ariel (ce l'ho fatta io:lol::lol:)
Scegli una foto o una immagine e la salvi nel tuo pc, la riduci con paint, vai qui sul forum in Modifica avatar (se non ricordo male) e scegli l'immagine che hai salvato già ridotta e il gioco è fatto:froggie_r

Ducan sapessi quante volte ho provato! la risposta è sempre la stessa: file non valido! e io gli rispondo così:
TONGUE_2144.gif
:lol:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
euhmmmm.....chiamatemi solo Erika dai, ho aggiunto una E dopo il nome semplicemente perchè il nick Erika era già usato da un altro utente, anche se è iscritta da molti anni e non ha mai scritto nessum messaggio :(
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ariel, prova a contattare l'amministratore o qualche mod e vedi se almeno loro riescono ad inserirlo :D
 

barbarabe

Giardinauta Senior
euhmmmm.....chiamatemi solo Erika dai, ho aggiunto una E dopo il nome semplicemente perchè il nick Erika era già usato da un altro utente, anche se è iscritta da molti anni e non ha mai scritto nessum messaggio :(

:lol::lol::lol: Anche per me è la stessa cosa, c'è già un utente registrato con nick Barbara e quindi ho dovuto aggiungere qualcosa!
Chi tardi arriva male alloggia:lol:
 

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
Il mio avatar è stato scelto perchè adoro i bimbi paffuti...:lol::lol:e questo bimbo mi sembra che sia moltoooo paffuto :lol::lol:
la firma mi è stata inviata via fax da un architetto di 70 anni che io adoro :love: per darmi coraggio quando volevo mollare, in un cantiere a Dublino "sola" in mezzo alla pioggia al fango e ad un branco di uomini imbecilli arroganti e con l'alito di cipolla che mi gridavano contro per puro divertimento...:burningma:burningma chiedendomi 20 cose al minutocat:.
 

Commelina

Master Florello
"...e per non impigliarti nei rovi, ogni giorno...abbi l'entusiasmo di un colpo d'ali per volare alto..."
x rosita, questa tua è sempre una delle mie frasi preferite nel forum.... insieme a molte altre, naturalmente. ma questa mi fa veramente volare!!:love_4:

la spiegazione del mio avatar è semplice... una speranza che quest'anno, invece di una foto presa dalla rete, riesca a mettere la foto della mia commelina coelestis che seminerò a breve. una delle mie piante preferite!
il gattuccio è schizzo... notare prego il papillon bianco... un elegantone:love:
la frase di Albert mi segue da tanti anni... l'avevo come screen saver in ufficio, il testo scorrevole ... per dirla in breve non sono un elemento perfetto....:lol::lol:
 

Paola-Luna

Florello
il mio avatar è un acquerello di una rosa (e questo la dice lunga sul genere di piante che preferisco)... A dir la verità è un disegno a mano libera molto bello che trovai anni fa su una busta ricevuta dalla BDS (contenente semi di rosa)... Mi piacque molto e da allora decisi di tenerlo come avatar: la busta ce l'ho ancora, l'ho conservata perché veramente unica.
La mia firma è una poesia di Leopardi che riscoprii l'anno scorso, in un momento di ritorno di fiamma alla poesia classica italiana. La poesia parla della luna, che ovviamente appare anche nel mio nick!
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Ciao a tutti e grazie per le spiegazioni davvero curiose a volte!
X Rosita 75: pensavo che quel bimbo adorabile fosse tuo figlio o nipotino!:martello:

X Commelina: il tuo Schizzo mi incuriosiva perché è identico papillon compreso ad una mia appunto la nerina:lol:

X Ariel: ma ce l'hai fatta a cambiare l'immagine! Adesso aspettiamo le spiegazioni:lol:

X Rosita: mi fa super piacere che la frase nella tua firma ti sia stata di aiuto!:hands13:
 
Alto