• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siepi di bosso

Gisella

Aspirante Giardinauta
Ho un'altana sulla quale da diversi anni ho messo 6 cassette con il bosso, prò quest'anno ho notato che si è molto diradato nel mezzo della vasca, le ho potate oggi perché si rinforzino, vorrei sapere cosa fare per rinforzare le piantine, abito a Bologna ed hanno avuto molto freddo e neve. Grazie per i vostri consigli.Gisella
 

bac73tm

Giardinauta
ciao non credo tu debba fare tanto altro il bosso non richiede concimazioni e concordo sul fatto che possa aver sofferto un'inverno così rigido ma si riprenderà con l'avanzare della bella stagione un'accorgimento sulle potature evita di potarlo troppo il bosso richiede solo una pulizia per eliminare il seccume e dare una forma niente più ciao
 
Alto