• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siepe, ma quale?

ivanka

Aspirante Giardinauta
Carissimi,
Come sono inesperta in materia ho bisogno del vs. aiuto. Ho la rete di altezza 1,50 m che divide il mio giardino con quello della mia vicina. Vorrei piantare la siepe che così finiscono di curiosare nel mio giardino :burningma. Come non è troppo grosso vorrei mettere una siepe sempreverde che non ingombra, anche rampicante va bene. Mi aiutate a scegliere? Quando si può piantare? Grazie di cuore.
 

lucignolo

Aspirante Giardinauta
Sono d'accordo!
Profumatissimo a maggio, semplice da curare, senza spine quando tagli, niente potature legnose.... Io ho scelto per la mia siepe "il falso gelsomino"
Puoi scegliere se metterlo tra la rete o lateralmente, copre benissimo.
ciao
lucio
 
Ultima modifica:

noose

Aspirante Giardinauta