• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siepe in vaso

alby80

Giardinauta Senior
grazie a tutti... purtroppo la scelta della plastica è dettata dalla spesa... 4 vasi di plastica mi vengono sui 120 euro.. di cemento intorno a 180.. di resina oltre i 250 euro... :-(
E se facessi una sorta di barrierina di legno da mettere davanti ai vasi? miglioro l'estetica e non faccio arrivare il sole direttamente sui vasi.. e faccio un pò di bricolage che mi piace tanto! :)

alby80

Giardinauta Senior
ho comprato i vasi.. da 80 cm.. li ho trovati in offerta e ho speso pochissimo.. mi dite cosa metterci dentro? io pensavo pyracantha.. che dite?

C

cerchina

Guest
ho comprato i vasi.. da 80 cm.. li ho trovati in offerta e ho speso pochissimo.. mi dite cosa metterci dentro? io pensavo pyracantha.. che dite?

Allora Albi hai prprio escluso le berberis? peccato mi sembrava una soluzione meno scontata della pyracantha....

alby80

Giardinauta Senior
non ho ancora escluso niente.. ma non riesco a trovare le berberis sempreverdi.. quelle che perdono le foglie in inverno sono troppo tristi.. ho ancora un pò di tempo per cercare.. speriamo bene...

Alto