• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siepe fiorita

carmine1969

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, vorrei sapere con che piante è fatta questa siepe, è molto fiorita e profumata. Io lo vista a Pavona in provincia di Roma...Inoltre siccome io sono di Castelpetroso in provincia di Isernia, a quasi 900 m slm, vorrei sapere se questo tipo di siepe possa far bene nel mio paese. Tutti hanno siepi solo verdi, io vorrei una siepe fiorita e questa mi piace molto.Com'è questa siepe senza fiori? qualcuno ha qualche immagine da farmi vedere??? La mia foto non è proprio un granchè anzi, ma spero che qualcuno riesca ad identificarla.
Grazie Mille :Saluto:
Carmine
 

Allegati

  • 30052010 (Medium)..jpg
    30052010 (Medium)..jpg
    49,4 KB · Visite: 369

carmine1969

Aspirante Giardinauta
Visto foto su internet...E' proprio lei....GRANDI
Dove trovo le sementi di questa pianta? Oppure devo trovare delle piantine???
Ancora GRAZIEEEEEEEEEE
 

mazinga

Master Florello
potresti aver successo facendo delle talee;prova a postare la domanda di come si procede nella fascia tecniche di riproduzione. Ciao
 
Alto