• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sicurezza password Msn....

mikki

Maestro Giardinauta
Scusate, visto che mi sembrate degli esperti di msn, posso farvi una domanda? Mia figlia (16 anni) mi sta mettendo in croce per avere msn messenger, ma è sicuro? Io con queste chat ho un po' di strizza, ma non conosco, come già detto, msn. Che mi dite?

decky

Florello Senior
Scusate, visto che mi sembrate degli esperti di msn, posso farvi una domanda? Mia figlia (16 anni) mi sta mettendo in croce per avere msn messenger, ma è sicuro? Io con queste chat ho un po' di strizza, ma non conosco, come già detto, msn. Che mi dite?
Sicuro in che senso Mikki? :)
PS: thank you Ol :)

appo85

Giardinauta Senior

Dipende tutto o molto dall'uso che ne fa.. :)

mikki

Maestro Giardinauta
Avete ragione, non mi sono ben spiegata! Mi hanno detto che nella chat di messenger partecipano solo le persone per le quali tu hai fatto una specie di elenco per cui non si possono infilare estranei, è vero? Il problema è che la mia piccola peste (se avete figli di questa età mi potete capire!), che si sente grande quando vuole lei, è molto trascinata da un gruppo di amiche che frequentano messenger ed ora non le bastano più le ore al telefono chiusa nella sua stanza, mi sta assillando con questo programma! Che faccio?

appo85

Giardinauta Senior
Mi hanno detto che nella chat di messenger partecipano solo le persone per le quali tu hai fatto una specie di elenco per cui non si possono infilare estranei, è vero?

E' vero senza l'autorizzazione di chi usa messenger non si possono infilare estranei, al max possono chiedere se ti possono aggiungere al loro elenco, ma se te non gli dai il tuo consenso non possono farlo..

Alto