• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si può piantare qualcosa sopra i bulbi?

PILLO72

Giardinauta
pollicina84 ha scritto:
ma i tagete sono i garofani?se si mi piacerebbe piantare quelli nani nelle balconiere del mio balcone...quando posso trovarli?

SI sono i garofanini.
me ne hanno regalata una piccola piantina a maggio, oggi e' dieci volte piu' grande.
e' una palla gremita di fiori, veramente te la consiglio, solo che ha coperto i bulbi di lilium e non so se ostacolerà la loro ricrescita
aspetto notizie
ciao

fiorita

Giardinauta Senior
Che belli i garofanini! Io ho tentato tante volte di piantarli nell'aiuola in questione, ma non gradiscono affatto, mi si seccano lentamente, e nel giro di due mesi se ne vanno al creatore, per cui ho rinunciato.

fiorita

Giardinauta Senior
Ho deciso che proverò di nuovo anche i garofanini, ma stavolta provo a seminarmeli da me, mi riescono meglio le piante che semino.

Alto