• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si può piantare nel vaso dove c'è un alberello?

maielena

Aspirante Giardinauta
:Saluto: Ciao, volevo chiedervi un consiglio tecnico; nei vasi dove ho gli alberelli posso piantare nello stesso il basillico prezzemolo ecc..... senza togliere nutrimento all'albero? oppure no: volevo essere sicura di non fare danni; così libero alcuni vasi che uso proprio per le spezie, grazie in anticipo Elena. :love_4: :flower::flower:

maielena

Aspirante Giardinauta
:love_4: Grazie Slvana che mi hai risposto e colgo l'occasione per dirti, che ho visitato il sito che hai posto gredendo che fosse il tuo, l'ho trovato molto interressante e mi sono iscritta anch'io, grazie anche per questo ciao Elena :Saluto:

artemide

Florello Senior
ehm... non vorrei fare la guastafeste ma, che alberelli sono? non oleandri o altre piante tossiche... vero?

maielena

Aspirante Giardinauta
:hands13: Ciao artemide no! forse non li hai visti nel mio sito che è posto in verde nel messaggio, ho un mandarino nano un arancio giovane due limoni un albicocco nano e un mandarino cinese tutti in saso sul terrazzo, quindi posso proseguire senza togliere alimento agli allberi? mi interessano i consigli di tutti: grazie Elena.:Saluto:

maielena

Aspirante Giardinauta
Perché pensi che sia di un altro? E' il mio sito.
Sto raccogliendo tutte le esperienze fatte in questi anni per condividerle e continuare ad imparare.
Sarà un piacere condividere anche con te.
Ciao e grazie

Silvana
www.unpugnoditerraeunseme.com

Ciao silvana, :fischio: be devo farti i miei complimenti perchè il tuo sito è fatto così professionale! che ho pensato che fosse un form postato da te: :martello:sei brava al pc. complimenti non mancherò a visitarlo spesso.:Saluto: Elena.

Alto