• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si avvicina la nascita

nikonvlad

Guru Giardinauta
ed eccomi con le news..... ma prima:
-Grazie a Commy per il servizio di pre-pubblicazione :)
-Giallopersia...... la foto è da paura :lol:
ed ecco le novità:
il monitoraggio l'hanno spostato a questa mattina, è andato tutto alla grande e i grandi capi hanno deciso che il cesareo non si effettuerà prima della 38esima settimana conclusa (21 febbraio) e quindi ci sarà il cesareo tra il 23-24 febbraio. Se però i piccini avranno fretta allora si partirà prima per questa grande avventura :)

Ultima modifica:

nikonvlad

Guru Giardinauta
dimenticavo...... grazie a tutti per il sostegno che mi state dando.
Adesso che abbiamo una data mi sembra una cosa meno incerta e mi sento meglio, stranamente....... ma meglio.
Non vedo l'ora di sparare foto a non finire e poi garantito al 2000% vengo a casa e posto tutto l'album per voi....... poi credo che mi concederò una sbronza colossale....ma tranquilli, prima posterò le foto, poi potrei non essere in grado di farlo :lol:

artemide

Florello Senior
ed eccomi con le news..... ma prima:
-Grazie a Commy per il servizio di pre-pubblicazione :)
-Giallopersia...... la foto è da paura :lol:
ed ecco le novità:
il monitoraggio l'anno spostato a questa mattina, è andato tutto alla grande e i grandi capi hanno deciso che il cesareo non si effettuerà prima della 38esima settimana conclusa (21 febbraio) e quindi ci sarà il cesareo tra il 23-24 febbraio. Se però i piccini avranno fretta allora si partirà prima per questa grande avventura :)

scegli il 24 scegli il 24 è il giorno del mio compleanno :D :D :D scegli il 24

Commelina

Master Florello
wow....... grazie Nikon...... allora metti il mio telefono in lista per un SMS così ti faccio da portavoce della prima ora.
Un bacio prima di tutto a Gabriella :love_4: e poi anche a te :love_4:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Evviva finalmente notizie fresche!Si prendi il numero di Comme così ci avviserà subito!Qua,se non l'hai ancora capito,ci sentiamo tutte zie e zii!!!Chissà la mammina come sarà stanca di portarsi in giro il pancione,forza che manca veramente poco!ciaooooo e tantissimi auguri!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Sono nuova ragazzi ma non ho potuto fare meno di leggere il post!
Auguri Nikon ed in bocca al lupo a tutta la famigliola! Siamo quasi vicini di casa sai? Sono di Benevento!!!!!! Adesso hai una persona in più da accontentare con le fotine!:D:flower:

flowerchild

Maestro Giardinauta
:lol::lol::lol: Quante zie avranno questi bimbi! No perchè saremo tutte zie loro ovviamente! Vai Nikon!!!! :froggie_r Un bacio a Gabriella :flower:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Grazie a tutti.
@ Commy: ti avviso dall'ospedale appena li vedo :lol:

ps... oggi è passato tranquillo e una candida neve rende l'aria più soft e rilassante

Alto