• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

shiro tae e mihara kokonoe

fio_rella

Maestro Giardinauta
due ortensie incredibili che fanno fiori enormi.
quelli della mihara hanno un diametro di oltre venti cm e sono pesantissimi

ecco la mihara, che ha ancora tre fiori in sviluppo e due boccioli da aprire

P8104561.jpg


P8104562.jpg


P8104560.jpg


ecco la shiro tae

P8104566.jpg


P8104567.jpg
 

simomb

Maestro Giardinauta
belle, soprattutto la prima! devo giusto scegliere una ortensia nuova per il mio giardino e terrò mooooolto presente la prima!
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
:flower:bellissime,hai pacciamato per tenerle fresche?:Saluto:

:lol:la shiro è vicina ad una distesa di bambu'...ci pensano loro a pacciamarmela!!!!


belle, soprattutto la prima! devo giusto scegliere una ortensia nuova per il mio giardino e terrò mooooolto presente la prima!

ti dico pero', che i fiori son talmente pesante, che devi sostenerli, io li
sostengo con delle "forcelle" di bambu'
 

simomb

Maestro Giardinauta
forse allora non fa al caso mio avendo figlia piccola......bimba e bastoncini o forcelle non vanno mai troppo daccordo grazie
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sono bellissime! complimenti! avessi più zone in ombra ne metterei tante anch'io e di tanti tipi, ma io ho tanto sole, invece!
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
devo dire che sono molto soddisfatta, della mia avventura ortensie, iniziata oltre un anno e mazzo fa :froggie_r
ho gia' fatto talee, attecchite, di love you kiss, ayesha, shiro tae, harlequin,
goffrey chudbund :hands13::hands13:
 
Alto