Non conosco il pittosporum.Quindi anche tu credi che possa essere un Pittosporum undulatum?
È davvero Brassaia actinophylla stai sereno.Hai in vaso proprio una Schefflera actinophylla? La puoi postare una o più foto così cerco di capire le differenze con la pianta che ho io.
Schefflera actinophylla@Stefano Sangiorgio tu credi che la mia pianta possa essere un Pittosporum undulatum o un'altra varietà di Shefflera?
Fidati di @Mile. Ha detto giusto. Le schefflere con le foglie digitate "piccoline" verde scuro o chiazzate di giallo sono arboricole!Ciao non ho foto della mia pianta ora, ed è riparata per l'inverno in un posto difficile da fotografare.
pensandoci bene, però la mia dovrebbe essere una schefflera arboricola... scusa ho fatto confusione.
Fidati di @Stefano Sangiorgio ....
dietro altri vasidifficile da fotografare"
San Tommaso.Va bene ragazzi, io continuo con le ricerche e vi terrò informati. Se siamo fortunati, la pianta prima o poi farà un fiore e ci toglieremo tutti i dubbi![]()
San Tommaso.

ma no, non voglio essere come San Tommaso ma io... non c'ho capito nulla in questo post 
Mile dice che non è una Shefflera actinophylla, tu dici invece che lo è. Mile dice che la sua forse è una Shefflera arboricola e devo fidarmi di quello che dici tu, tu invece scrivi che devo fidarmi di quello che dice Mile poi c'è MargiM che dice che non è un Pittosporum. E allora?