• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sfondo Desktop

klosy

Guru Giardinauta
Che immagine avete come sfondo nel pc?
Io la foto del mio ragazzo, ritoccata con corel, con la maglietta della sua squadra...e non intendo ne' la squadra del cuore ne' la squadra in cui gioca, ma quella che si è inventato lui per rappresentare la SUA squadra del fantacalcio che fa con gli amici da più di 10 anni....povera me!!
13.gif

Sevi

Fiorin Florello
Io ho l'immagine di un ritratto di bambina fatto da Renoir, messo in posizione "centro", con lo sfondo grigio come il vestito della piccola e con tutte le mie belle iconcine a fare da contorno. Ogni tanto penso di cambiarlo con qualche foto dei miei fiori ma ormai mi sono affezionata a quella bimba! E' così dolce e carina, e poi io adoro Renoir!

Sarò suonata?

Ciao e baci baci baci :love_4: :love_4: :love_4:

S

scardan123

Guest
La foto bianco-nero di un gattone che dorme spaparanzato su un sasso.

Fralema

Giardinauta
Nel pc di casa Winnie the pooh
images

Messo da mia figlia più piccola, solo lei può modificarlo.

Nel portatile che uso al lavoro, in questo momento
foto_natura_002x.jpg

Ma lo cambio molto spesso!
:Saluto:

Clorophilla

Florello
L'ho appena cambiata, avevo uno splendido mare azzurro fotografato questa estate ora ho una foto che ho ricevuto via e-mail che mi piace molto
Questa foto e' stata fatta a dei cammelli nel deserto.

E' considerata una delle migliori foto dell'anno ed e' stata pubblicata dal
National Geographic.
I cammelli sono le righe bianche, la sagoma nera che vediamo
e' l'ombra!

SPETTACOLARE!!!!
Camels.jpg

nicola71

Guru Giardinauta
io ho la stessa immagine che ho nell'avatar....gia ho poca fantasia....ma ho provato moltissime volte a cambiar la foto ma dopo due o tre giorni rimetto quella di prima.Mi trasmette molta tranquillità serenità,insomma non c'è la faccio a cambiarla.:Saluto:

annasei

Aspirante Giardinauta
mare e marito

Io ho messo una foto estiva di mio marito a lato di una mare estivo molto azzurro.
Il marito ha ormai un po' di pancetta dovuta all'età, ma è ancora il mio uomo preferito, mentre il mare mi è molto utile come sfondo: evoca l'estate e le vacanze, ma col suo blu non mi confonde la vista quando cerco le cartele del desktop (anche io, come il marito, ho difetti dovuti all'età).

fio_rella

Maestro Giardinauta
Delle due una:
1)o come bimbi sono un po' cresciutelli
2)o la mia connessione a 56k è talmente lenta che nel frattempo i bimbi si sono fatti grandi!!

per la mamma...i bibmbi sono bimbi!!!!
ma forse hai ragione, dato che matteo tra un mese diventa padre, dici che è il caso che io cominci a chiamarli ragazzi????? :lol: :lol: :lol: :lol:

fiorita

Giardinauta Senior
Io bazzico con webshots, ho scricato il programma e il mio desktop cambia ogni quindici minuti, ho più di 100 foto nel pc da usare, paesaggi, animali, disegni, c'è di tutto e di più.

Guendy

Guru Giardinauta
ehmm.....io ho una foto di Johnny Depp ne "La maledizione della prima luna" :ros: .....gia' da qualche anno....
Dico sempre che la cambio ma poi.....

Guendy:flower:

Lucyliù

Giardinauta
...io resterò in tema...ma ho una foto in primo piano della mia vinca in fiore....è meravigliosa è mi dà un senso di liberà...e quando accendo il pc, mi sembra di sentire l'odore del prato....

Sevi

Fiorin Florello
ehmm.....io ho una foto di Johnny Depp ne "La maledizione della prima luna" :ros: .....gia' da qualche anno....
Dico sempre che la cambio ma poi.....

Guendy:flower:

Fantastico, Johnny Depp, bravissimo e affascinante!

Guendy, complimenti, ho dato un'occhiata al tuo album, autentica raffinatezza. Bacioni :love_4: :love_4:

Uno lo dò anche a Johnny, va' :love_4:
E 2 a David Caruso, alias Horatio Caine in CSI Miami, quaaaaaaaanto mi piace! :love_4: :love_4:

klosy

Guru Giardinauta
Quante immagini sfiziose!
mi sono ricordata solo ora:sul portatile ho una foto di un'alba sul mare a S.Antioco (isoletta a sud-ovest) della Sardegna, scattata quest'estate, il giorno del mio compleanno.

Alto