• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sfera lampada da esterno

Flybeer

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!

Ho una decina di lampade da esterno attaccate al muro ed è arrivato il momento di cambiare le plafoniere un po' rotte e vecchie.
Purtroppo, non riesco a trovare un valido sostituto di plastica. Le sfere di plastica sono come in foto.

Purtroppo dai vari negozi Leroy Merlin, Brico... trovo soltanto sfere con un attacco già inserito. Io ho già il sostegno interno e mi servirebbe soltanto la sfera di plastica, vuota dentro, come in figura.

IMG_20220417_095324.jpg IMG_20220417_095321.jpg IMG_20220417_095334.jpg



Per capire, le uniche simili che riesco a trovare a un prezzo decente sono queste (che già hanno un prezzo troppo elevato) ma a me servono vuote come quelle sopra...
1650184647841.png
 
Ultima modifica:
Alto