• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lampada antizanzare da giardino

mike3

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Cercavo una lampada antizanzare ma non riesco a trovare nessuna discussione, quindi ne ho aperta una :)
La mia domanda è: ho un giardino piccolo, di circa 50 metri quadrati, ma le zanzare ci stanno letteralmente assalendo. Ho provato con la citronella, gli autan, i vari spray che vendono nei supermercati, ma nulla. Sembrano agguerrite.
Girando sul web ho trovato una lista nominata migliori lampade antizanzare 2021 il cui link ve l'ho messo all'interno così da poterla vedere. Sostanzialmente volevo un consiglio e un parere. Io stavo guardando la prima, in cui c'è scritto che la copertura è di 100 metri. Ho visto anche le recensioni è sembra molto affidabile. Qualcuno di voi l'ha provata o ha esperienze di amici che l'hanno usata o comunque possiede qualche altro modello della lista, o anche fuori dalla lista? Grazie mille in anticipo!
 

monikk64

Fiorin Florello
Ciao!
Per la mia esperienza quella che funziona meglio è la seconda, la AETKFO che è bella grande e con tanta superficie...
Però è da posizionare in modo strategico....
Non proprio dove soggiornate voi se no le zanzare 'arrostite' vi cadono addosso e non troppo lontana se no 'le altre' zanzare vi mangiano ugualmente....
Non so se tu abbia cani, ma ti segnalo che il mio pastore tedesco era terrorizzato da quell'arnese, infatti avevamo dovuto abbandonarlo e usare zampironi vari, non abbiamo mai scoperto se fosse il rumore degli insetti fulminati o l'odore.... chissà!
:ciao:
Poi raccontaci cosa sceglierai...!!!
 

Similar threads

P
Risposte
8
Visite
3K
Pollianna
P
Alto