• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sfemminellatura pomodoro Lobello innestato

Kimastar

Aspirante Giardinauta
Al vivaio qualche settimana fa ho comprato una pianta di pomodoro innestato Lobello F1 e ad oggi è cresciuta parecchio.
10 giorni fa ho levato la prima femminella in basso e l'ho messa in acqua e oggi ché le radici sono diventate belle folte l'ho piantata.
Nel frattempo ho rimosso altre 3 femminelle (che ho rimesso in acqua) partendo sempre dal basso e ad oggi ho rimosso ben 4 femminelle
e quindi volevo sapere quante femminelle potevo rimuovere massimo e quante ne posso lasciare?
Perché ho letto in giro ché comunque succhiano parecchia energia alla pianta e spesso e volentieri la resa non è il massimo.
Grazie.
 
Alto