• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sfagno

pitito87

Aspirante Giardinauta
da me purtroppo no....mi hanno guardato come se vedessero un alieno quando ho chiesto la torba,la perlite e la vermiculite......figurati se chiedo lo sfagno vivo!!

GORLA

Florello Senior
bèèèèèèèèèè..consolati..io sono a milano..mi e successo con la perlite..che poi trovo nei rivenditori di materiale edile.a sacconi....eppure senza chiedere,vicino alle piante carnivore hai dato una sbirciata ..ci sono dei sacchettini,piccoli cone quelli diciamo del riso......sembrano alghe verdine....

pitito87

Aspirante Giardinauta
io le mie carnivore le ho trovate per caso.....in un caso nn sapevano nemmeno che fosse carnivora,ma la identificavano come pianta "particolare"...figurati se hanno sfagno....

GORLA

Florello Senior
e comperarlo ..su piante verdi..ho sul sito..ma vuoi che te lo spedisca per posta? non mi sono simpatici i pugliesi...bruttisssssssssime esperienze ...ma per chi ama le piante posso sorvolare..fammi sapere..ciao anna

Ultima modifica:

pitito87

Aspirante Giardinauta
magariiiiiiii:ciglione:.......fammi sapere come fare....
mi spiace per le tua brutta esperienza....magari mi dici come si chiama e...:mazza::mazza::D:D....cmq nn tutti siamo uguali no?!:eek:k07:
con me che amo le piante puoi sooooooorvolaaare tranquillamente:D:D
grazie mille per la disponibilità cmq...:hands13::hands13:

Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
oggi .sarei dovuta andare a orticola ...ma mio fratello ..mi a fatto il bidone ..a andato a vedere le moto che girano.....gusti...ma volevo dire ..io lo comperato ,presa la busta ,,,non e gialla ...ma arriverà ... ora posta.....alla domanda quanto dura ........e se rimane buono ....non ce stata risposta......ora lo richiediamo... domanda lo sfagno!!!!!!lo comperi nel sacchetto di plastica ne usi un pò,lo riponi chiuso,quanto dura'''''???? CIAO ANNA (PaRENTESI ,mentre ero li comperato tradescantia karminglut bonsai di ulmus parvifolia e un altra piantina che non conosco il nome.....................non ditemi più di andare al viridea...ora le dico di mettere una mia foto.....con sù scritto TU NON PUOI ENTRARE) stamattina altre due piante per la festa della mamma........ non èèèèèèèèèèè che mi dispiaccia...!!!ciao anna

Ultima modifica:

Vagabonda

Florello Senior
io consiglio di utilizzarne il più possibile, tenendolo vivo in una sfagnera, se il resto poi secca pazienza, a volte "resuscita"

pitito87

Aspirante Giardinauta
oggi .sarei dovuta andare a orticola ...ma mio fratello ..mi a fatto il bidone ..a andato a vedere le moto che girano.....gusti...ma volevo dire ..io lo comperato ,presa la busta ,,,non e gialla ...ma arriverà ... ora posta.....alla domanda quanto dura ........e se rimane buono ....non ce stata risposta......ora lo richiediamo... domanda lo sfagno!!!!!!lo comperi nel sacchetto di plastica ne usi un pò,lo riponi chiuso,quanto dura'''''???? CIAO ANNA (PaRENTESI ,mentre ero li comperato tradescantia karminglut bonsai di ulmus parvifolia e un altra piantina che non conosco il nome.....................non ditemi più di andare al viridea...ora le dico di mettere una mia foto.....con sù scritto TU NON PUOI ENTRARE) stamattina altre due piante per la festa della mamma........ non èèèèèèèèèèè che mi dispiaccia...!!!ciao anna
quindi lo hai inviato????
la domanda penso sia quella che ha quotato vagabonda,cioè:se si compra una "busta" di sfagno,ne si usa una parte e l'altro lo si richiude nuovamente...per quanto dura?ce la fa ad arrivare vivo da milano a lecce?

Alto