• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come utilizzare sfagno vivo

P

pisipokkiolo

Guest
oggi al vip garden ho trovato dello sfagno vivo e in attesa di costruire la mia prima sfagnera volevo metterne un po sul terreno delle piante adulte che ho già, visto che sono noti i benefici che questo elemento porta alla crescita e sviluppo delle piante. Il problema è che non so come metterlo,mi spiego, non so se piantere una parte della fibra di sfagno nella torba oppure se devo tagliare le teste dello sf. e appoggiarle ancora se devo semplicemente poggiare sul terreno le fibre intere!
Grazie
 
P

Patato

Guest
bbeh se ne hai tanto metti le fibre sul substrato altrimenti tagliuzzalo
 
P

pisipokkiolo

Guest
Ne ho abbastanza quindi provvederò a mettere le fibre intere...ma le appogio semplicemente o devo in qualche modo inserire la radice?
 
Alto