• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Seya......

B

bobino

Guest
....puoi svuotare la casella MP? Non riusciamo a contattarti altrimenti...
Buona domenica!!

:love_4:
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
seya ha scritto:
seeee seeeeeeee
ammiratori.
la seya non batte chiodo.
nghè
Certo che quando trovi qualcuno che ti da appuntamento in fumetteria e tu lo snobbi bellamente... ma che pretendi????? :D :D
 

seya

Master Florello
ma quando? ma dai?
ma che mi sono persa?
la seya è un disastro....mi hai scritto qualcosa che non ho ancora letto? o era tra le righeseya?
Cybersan gomen nèèèèè!!!
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
Daniela S. ha scritto:
è un modo carino per dire che non c'è trippa per gatti? :D

No, è un modo carino per chiedere scusa! :D

In effetti la frase era un po' allusiva...
"Bhè... dato che sei una divoratrice di manga, immagino che passerai da ******, prima o poi... " :D :D
 

seya

Master Florello
ci vado emh...in pratica tutte le settimane in quel posto là.
se le stelline intendono :

B o Y.

La prima molto di più perchè c'è più scontoseya :)
in passato invece ero fan accanita della seconda.

è vero, la frase era allusiva, ma siccome sono gnucca che se mi sbatti la testa contro il muro si crepa il muro.....forse è meglio essere diretti con seya :)
forse...
ahahahahahah
c'ho un'ammiratore....yuk yuk
ed è pure più giovane...yuk yuk
 

seya

Master Florello
av-66.gif
senti....seyascherzanè....non ti preoccupare, lei non morde...è solo un pò pazza...parola di pataciccinoblu.
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
seya ha scritto:
e l'ascendente?
qui c'è qualcosa che non mi tornaseya :)

non lo so...

forse quello che non ti torna è che io non ci credo minimamente e quindi non mi lascio influenzare dagli oroscopi, vivendo come mi sento e non come mi dicono che mi devo sentire :D :D

Marito??? :eek: :eek: :eek:
e speri di trovarlo sul forum di giardinaggio??? :lol: :lol:
 
Alto