• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sexy compostaggio, modelle coperte solo di humus

LOMBRICOLTURA BELLAFARNIA

Aspirante Giardinauta
Le signore del letame. Sono le protagoniste del sexy calendario realizzato dalla Fertile Earth Foundation per promuovere i benefici del compostaggio.

Dodici sexy modelle hanno accettato di immergersi nello sterco di cavallo, di ricoprirsi di compost pieno di lombrichi o di immergersi in una vasca piena di escrementi di pesci

Dalle curve conturbanti le protagoniste del calendario sono state scelte anche per la loro attenzione all’ambiente. Così, a Miami, dove è stato allestito il set fotografico si sono immerse completamente nude in un mucchio di letame. Mentre una modella posa sdraiata in un giardino con le sue parti intime coperte da un compost ricco di lombrichi attivi, un altra fa pipì su un mucchio di letame. Una sexy biondina si immerge, con un doveroso sorriso sulle labbra, nella vasca piena di sterco di cavalli mentre la collega si tuffa in quella che contiene escrementi di pesci. Tra giardinaggio in lingerie e provocanti cavalcate, le giovani ecologiste hanno reso l’idea di come sia possibile salvare l’ambiente. Cosa non si fa per la natura! :lol:http://www.fertileearth.org/_blog/Miami_Worm_Farm/post/Women_of_Manure_Miami_2/

Olmo60

Guru Master Florello
una c'ha le gambe a ics:D:lol:
però se serve a sensibilizzare...
e poi c'è chi se la beve..quella liquida:crazy:
cerco di dare un'attenuante...
ma v'ho convinto???:lol:

assodifiori

Maestro Giardinauta
non ho visto poi tutta quella cacca
non sono poi quelle gran modelle penso costino poco una ha pure la cellulite o sbaglio?

Olmo60

Guru Master Florello
non ho visto poi tutta quella cacca
non sono poi quelle gran modelle penso costino poco una ha pure la cellulite o sbaglio?
non si dice "cellulite" si dice "pelle diversamente liscia":D
èd è giusto che ce l'abbiano! e che sarebbe! solo noi????:lol:
e poi sono più naturali, a me piacciono (tranne quella con le gambe a ics)
poi c'avrei da dire sul "sexy":confuso: queste son sexy come un sacco de patate.....biologiche:lol:

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
in effetti, come dice più sopra assodif, non c'è tutta questa cacca, le pensavo più o meno così

images
(dalla rete)

olmo, che dici, fondiamo il club 'non reggo le gambe a x'? stampo le tessere?

daniel77

Aspirante Giardinauta
"meno vestiti = più sexy" è un'associazione di idee nata negli ultimi decenni, qualcuno non ha capito bene come funzionano le cose nel cervello maschile... guardo 'ste quattro s****te e mi viene da ridere più che altro...

'ste foto più che farmi sangue mi fanno venire in mente questo:

[video=youtube;K7l5ZeVVoCA]http://www.youtube.com/watch?v=K7l5ZeVVoCA[/video]

:D

Olmo60

Guru Master Florello
in effetti, come dice più sopra assodif, non c'è tutta questa cacca, le pensavo più o meno così

images
(dalla rete)

olmo, che dici, fondiamo il club 'non reggo le gambe a x'? stampo le tessere?
:lol::lol: da quando mi hai smontato Malkovic è la prima cosa che guardo..per il club va pure bene, ma se poi incontriamo gli ultras "anti cellulite" che facciamo, ci meniamo????:crazy::froggie_r

simone81

Guru Giardinauta
Ha ragione miciajulie, la prima è un po sporca di quello che secondo me è fango la seconda seduta sul.... non si è nemmeno sporcata la suola delle scarpe la terza ha un innaffiatoio in mano e le quarte sono un pochetto sporche di terra.

Che dire; comunque sono troppo vestite :fischio:

Citrodora

Apprendista Florello
Ahah!! :D che idea bislacca!! Altro che antitetanica, ci vuole uno psichiatra... :eek:

Inviato dal mio Xperia J con Tapatalk 2

Alto