• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Setiechinopsis mirabilis

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sono piantine seminate da me nel 2009,semi che avevo rpeso alla BDS e provenienti da Elebar,hanno iniziato a fiorire l'anno scorso,quest'anno mi ero già persa 4 fioriture perchè si aprono la sera,la quinta sono riuscita ad immortalarla!!!A me sembra un fuoco d'artificio......

img_8749-qpr.jpg

img_8746-qpr.jpg

img_8741-qpr.jpg

img_8742-qpr.jpg

img_8745-qpr.jpg

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Come sempre compliementi per le foto! Non è facile (almeno per me) rendere così bene in notturna! :)

Quest'anno dovrebbero fiorire anche quelli che si sono autoseminati da me... :eek:k07:

lore.l

Membro dello Staff
Grazieee a tutti e due,hai ragione Elebar,fare foto in notturna non è così semplice,specialmente coi bianchi che tendono a diventare giallini!!!ciao ciao

Sere59

Giardinauta
Sono piantine seminate da me nel 2009,semi che avevo rpeso alla BDS e provenienti da Elebar,hanno iniziato a fiorire l'anno scorso,quest'anno mi ero già persa 4 fioriture perchè si aprono la sera,la quinta sono riuscita ad immortalarla!!!A me sembra un fuoco d'artificio......

img_8745-qpr.jpg

Col botto finale!!:eek::hands13::hands13:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Come sempre, le tue foto lasciano senza fiato. bellissssssima anche la fioritura.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Semplicemente meravigliosi lore.l.....splendidi :)

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee 1000 a tutti,purtroppo con le fioriture notturne è così,io non mi ricordo e alla mattina li trovo già sfioriti!!!Questa è una piantina ma in realtà ha anche altre 3 sorelle,di una decina di semi,ho quattro piantine che mi fioriscono tutte!!!ciao ciao

patrizia

Maestro Giardinauta
Accidenti:eek:
Dai semi????:eek:

Questo per me è abilità ancora maggiore delle foto in notturna!!!
Bravissima, bellissimo :hands13::hands13::hands13:

ian7771

Maestro Giardinauta
bhe per me è un miracolo se fioriscono le piante "adulte" figuriamoci pensare ai ciccini seminati, nati cresciuti e fioriti!!!! bellissimo!

Alto