• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serretta

Cynthia

Maestro Giardinauta
Care amiche/i voglio farvi vedere la mia MODESTISSIMA serretta con le mie piantine e ospite incorporato:crazy::D,ieri ,quando sono venuta dal lavoro, ho trovato Poldino, bello bello che dormiva al primo piano, che è ancora vuoto, devo rimandarlo a CASASUA :mazza:quando chiuderò tutto:D:Saluto:
fiori169.jpg

anna08

Giardinauta Senior
Care amiche/i voglio farvi vedere la mia MODESTISSIMA serretta con le mie piantine e ospite incorporato:crazy::D,ieri ,quando sono venuta dal lavoro, ho trovato Poldino, bello bello che dormiva al primo piano, che è ancora vuoto, devo rimandarlo a CASASUA :mazza:quando chiuderò tutto:D:Saluto:
fiori169.jpg
Chi è Poldino?:love: Un micetto? Perché vuoi mandarlo via?:cry: :Saluto:

Papyrus

Master Florello
Che carina, anche io ho la serretta uguale alla tua, solo che non l'ho coperta ancora :)
Dai una foto anche a Poldino :lol: già dal nome mi è simpatico :)

gramigna

Guru Giardinauta
Bellina la tua serretta!! :love:
La cosa bella di queste serre è che il cellophan è trasparente e ti permette di controllare le tue piantine anche senza aprirle in inverno.

Mi associo agli altri, ci vogliono delle foto con serra aperta..le piantine non si vedono mica :) e di Poldino, anche lui non si vede :eek:k07:

gramigna

Guru Giardinauta
Ma che belle, ora si vedono bene!!! :love:
Mi piace molto quella della seconda foto:love:, quella verde davanti con le palline ovali, non l'avevo mai vista!!!:rosa:
Sai per caso come si chiama?

Sono boccioli quelli sul rowleyanus? :)

Molto belle, complimenti davvero! :hands13:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Cara ale78, io il giorno la tengo aperta, come ieri che era caldo, la sera la chiudo perchè la notte è molto umido:Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cynthia scusa ma gli amanti del sole,cioè l'ultima pianta delle serie della serretta aperta,perchè li hai messi dentro?Possono benissimo stare all'aperto io li ho piantati in piena terra e ci piove,gela e nevica sopra ma loro non muoiono,penso che forse dentro non stiano così bene!Io non li ho mai ritirati!ciao ciao

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Cynthia...hai anche un epiphyllum?:rosa:
...scusa... ma concordo con lore, i mesembriantemi non hanno bisogno di serretta, anzi.
Ciao e complimenti alle tue piante.:Saluto: