• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

serre specializzate

california

Florello Senior
moria0672 ha scritto:
Confermo che NeC hanno modificato il listino, li ho sentiti venerdì e queste sono le principali novità:
- aggiunta la categoria cattleya contenente le regine ed i loro ibridi (Bc., Blc.,Lc. Slc. Pot.)

anche botaniche?

- aggiunta la categoria Phalaenopsis (in cui sono inserite anche le doritaenopsis oggetto di discussione con Gianni.de la settimana scorsa)

io ho già dato:mi sono innamorato di una doritaenopsis e l'ho ordniata:D

- Aggiunte varietà nella sezione mini cattleya.
In settimana dovrebbero inoltre aggiungere nuove foto sul sito.
Mooooolto interessante...
Ciao a tutti

non ci ho fatto caso,corro a guardare(mi rimane solo guardare adesso,gli euri so finiti:D

moria0672

Giardinauta
Non mi sembra Claudio, a quel che ho visto dall'ultimo listino che avevo (11.04.05) le specie botaniche in lista sono state notevolmente ridotte.:storto::storto:

Ciao

Alto