• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serra

pollice verde 99

Aspirante Giardinauta
CIAO A tutti ho appena comprato una serra in policarbonato da 10 mq solo che nn so come "arredare" l'interno con le piante e scaffali se qualcuno ce l'ha potrebbe postare delle foto della sua in modo da darmi un'idea ? chi piu ne ha piu ne metta grazie in anticipo a tutti :)
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
prima di tutto controlla l'esposizione, ricordati che se prende tanto sole devi provvedere ad aprire in autunno e primavera. Comprati un termometro di max e min per sapere le temperature che ci sono durante il gg, controllando ogni 2 o 3 gg capirai bene l'andamento all'interno della serra. Metti gli scaffali dal lato nord in modo che non facciano ombra alle piante, per il resto dipende solo da quante centinaia di cacti devi costiparci dentro :D
 

pollice verde 99

Aspirante Giardinauta
grazie mille delle dritte brandegeei per quanto riguarda il termometro ce l'ho gia e ho anche un bancale in alluminio profondo quanto la serra grazie ancora :D
 
Alto